Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 677
  • 678
  • 679
  • 680
  • 681
  • ...
  • 1386
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7313
Purtroppo la mia bella Catania è maltrattata da tutti, anche da noi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7312
Little non sai quanto mi dispiace leggere l'ultimo tuo post.
Io vivo in austria una realtà estremamente diversa.

Ti abbraccio sinceramente.

Piccolo appunto....eh si a volte andare via costa fatiche immani ma alla fine gli sforzi vengono ripagati e non si smette di essere catanesi. Sei solo in un altro livello. Mcc_cheers


Forza Catania.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7311
Questa città fa veramente cagare.
Non c'è lavoro e infatti io sono disoccupato con un bimbo, quel poco lavoro è sfruttamento e la delinquenza è a livelli esagerati sia in centro che in periferia
Istituzioni assenti, strade devastate , strutture scolastiche fatiscenti... una gioia avevamo e ce l'hanno distrutta... se continua così vado via che ho ormai la repulsione per tutto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7310
Lo Monaco non ha denunciato perché se no gli finiva anche peggio. Adesso però tutte le scritte e gli striscioni a Catania possono essere probabilmente collegate a questo episodio.
Viviamo in una città veramente schifosa, vorrei capire che dignità può avere una persona che aggredisce in gruppo, veramente grandi uomini e soprattutto veramente dei mafiosi vecchio stile...
Tutto questo non c'entra con il calcio ma c'entra con Catania. Una città dove anche per una "taliata" si spara. 
A parte questo ribadisco, quando ci sono segnali evidenti di frizione si devono abbassare i toni piuttosto che agitarli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7309
Ecco perché non voleva denunciare l'aggressione! Si tratta del ceuso, un suo vecchio amico.
mistermuscolo
 

#7308
Esilarante leggere personaggi che si lamentano del "Tutti colpevoli nessuno colpevole" quando è da 4 anni che gli stessi personaggi ce la sufuniano con: "DUDDI GOMBRANO LE BARDIDE... IL BRESIDENDE IE NNUCCENDI".... "GOMBRARE LE BARDIDE FA BARDE DEL GIOGO!!!"  Mcc_barf


Veramente esilarante!!! 

Per non parlare di quegli altri miserabili che stanno approfittando di questa squallida vicenda per cercare - inutilmente! - di rifarsi una verginità... ridicoli!

Ripeto: chi ha tentato e tenta, in modo pedestre, di giustificare tentate truffe non è nelle condizioni di impartire lezioni. STOP.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7307
Cose dei pazzi.. Anche la DIGOS al soldo di lo Monaco
 

#7306
Facciamo una statua al martire Lo Monaco!

Aperto il festival dell'ipocrisia e delle frasi fatte! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7305
CATANIA – E’ un noto pregiudicato catanese l’ultrà che due giorni fa su un traghetto in servizio sullo Stretto di Messina ha aggredito l’amministratore delegato del Catania. Pietro Lo Monaco.
L’uomo, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato arrestato per violenza privata aggravata da personale della squadra tifosi della Digos catanese in collaborazione con quello della Questura di Reggio Calabria.
L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato differita, entro 48 ore dall’aggressione. Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, “il grave episodio si inscrive in una serie di fatti” finalizzati al “chiaro scopo di ottenere con la violenza che l’amministratore delegato abbandoni la gestione della società sportiva”.
 

#7304
Allora, prima di ogni cosa, esprimo la mia solidarietà umana a Pietro Lo Monaco. Nessuno ha il diritto di aggredire e malmenare. Nessuno. Premetto altresì che non conosco i particolari della vicenda. Ho seguito poco in questi giorni (e non solo in questi giorni) le tristi vicende del Catania.

Detto questo, visto che qualche "fenomeno" - meglio, miserabile - sta cercando di strumentalizzare questa squallida vicenda (lo scrissi anni fa che certi sedicenti "tifosi" non avrebbero avuto remore a buttare sterco su Catania e sarebbero anche arrivati a dire che Palermo è nettamente superiore in tutto e per tutto a Catania pur di difendere i loro "idoli"), vorrei porre l'attenzione su un punto "trascurabile":

Chi aggredisce e malmena (in modo più o meno organizzato) a usu "squadraccia fascista" è un delinquente e un infame... così come è un delinquente chi tenta di comprare-vendere-aggiustare partite (una cosa schifosa e vomitevole quando si fa attività sportiva).

Ho letto in queste ultime ore cose veramente esilaranti. Intanto precisiamo subito una cosa: se è un "infame" chi minimizza un'aggressione, lo è altrettanto chi minimizza una schifosa "truffa". Ho letto, tra l'altro, che (sentite un po') "comprare  e vendere partite fa parte del gioco". Fa parte del gioco? Se così fosse, farebbe "parte del gioco" anche essere insultati e presi a sputacchioni e ceffoni quando le cose vanno male. Ma non è così: "fa parte del gioco" un paio di c...glioni!. Non è che le porcherie vanno bene, "fanno parte del gioco", solo quando fanno comodo a qualcuno, eh? Le porcherie rimangono porcherie. Da questi "fenomeni" non si accettano lezioni!

Ovviamente, la strumentalizzazione, becera, credo sia chiara a tutti: in soldoni, il messaggio che qualche idiota sta cercando di lanciare è il seguente: IL BRESIDENDE IE NNUCCENDI... BRESIDENDE RESDA GON NOI!!! ANNUNGA ARRIVA FOLLIERO!!! A GADANIA NON SI BUO' FARE CACCCIO.... A GADANIA SU DUDDI DELINGUENDI...FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 677
  • 678
  • 679
  • 680
  • 681
  • ...
  • 1386
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)