Utenti online sul muro: 37 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 677
  • 678
  • 679
  • 680
  • 681
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7342
Inoltre vorrei fare una considerazione. Scusate, Follieri è stato rifiutato a quello che si dice da:
Palermo, Foggia tra le altre...ma se non ricordo male sono fallite. 
Quindi ciò che dico è questo;a volte i giornalisti non sanno fare il loro lavoro e sparano le prime notizie che si trovano a sentire. 
Le società citate, per non pagare i debiti falliscono e si chiude lì, non credo che si comprano le società con i debiti, almeno io non lo farei. È normale che non si possono intavolare trattative concrete con questi presupposti.
Diverso è invece se ti accolli i debiti ma hai un centro sportivo di livello, allora si che mi convince l'affare.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7341
A mio parere è tutta fuffa quella della quale parliamo. 
Questa società attuale non ha nulla da investire ormai ed è stata messa gioco forza alla porta. 
Questo Follieri sembra che abbia un passato burrascoso, ma non sarebbe una novità a Catania e basta leggere la storia di pulvirenti prima del Catania.
Ad ogni modo i soldi non hanno bandiera e se una persona investe nel calcio a Catania e lo fa bene, penso che qualche soldo lo può fare. Senza contare he creando una squadra competitiva può essere un viatico per dare una scossa alla città in termini di lavoro e movimento di soldi, salvo poi dover fare i conti con la mentalità balorda catanese che dove c'è ricchezza si c'allippunu tutti i parassiti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7340
se non vendono i debiti chi li paga?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7339
Follieri a Palermo non ha messo piede, ma Zamparini a Palermo ha prosciugato tutto, mentre qui c'è torre del Grifo e i due compari non mi sembra che abbiano intenzione di svendere.
mistermuscolo
 

#7338
a palermo a chi ha giovato?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7337
E a chi giova?
mistermuscolo
 

#7336
a me sembra tutta un'operazione atta a distrarre, vendere e poi fallire. Mcc_private 


ma non ne capisco niente io.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7335
Iaffio io personalmente quando  si vociferava dei treni del gol e del conseguente arresto di Pulvi, non ci credevo, mi sono convinto solo quando l'ho visto uscire su testate giornalistiche importanti.
Che cosa voglio dire? Semplicemente che ci vogliono i fatti e le chiacchiere stanno a zero. Personalmente una trattativa così importante non la faccio rilasciando troppe interviste e facendo dichiarazioni sensazionalistiche.
Tu ancora devi arrivare e parli di calciomercato? DI GENNAIOOOO?
A me me pare na strunzata.
Non mi faccio condizionare dalle storie che girano su tale acquirente per il semplice fatto che tutti i presidenti sono dei farabutti e dei collusi, TUTTI.
 In conclusione se è vero che viene, speriamo per lui che faccia bene, ma speriamo che sia una persona seria
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7334
Infatti Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7333
Semplicemente dico che da un'altra parte si credono accorti perché non ritengono ma trattativa una cosa seria ma soltanto una diceria alimentata dai giornali.

Allora qui siamo dei geni, visto che finora non ne avevamo mai parlato.
mistermuscolo
 



  •  
  • 677
  • 678
  • 679
  • 680
  • 681
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 37 Ospite(i)