Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 680
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7318
Ciao Tifoso Mcc_cheers
 

#7317
Un castello di sabbia sulla spiaggia, dopo la burrasca....macerie. Ho un groppo Mcc_bawling

Ciao Little hai la mia solidarieta' e anche di più. Purtroppo questa nostra citta' è bella e crudele. Moltissimi ragazzi come te annaspano nella stessa situazione un pantano inestricabile. Diciamo che ci resta la speranza, ma da quanto tempo da quanti anni "speriamo" senza intravvedere vie di uscita, Semu anniati.
 

#7316
Parlare di calcio a Catania é  ormai utopia.
Little, mi dispiace della tua situazione, che purtroppo è parecchio diffusa dalle nostre parti.
Premesso che ognuno fa ciò che sente di fare.... ti posso dire la mia esperienza.
Vivo fuori dal 2008, sono andato via con tanta, tanta rabbia, per aver creduto ciecamente ad un'azienda che alla fine si è  rivelata un bluff...una casa acquistata e finita di pagare (per fortuna), un bimbo di 3 anni... mi sono ritrovato nella caccia.
Rimanere qui e lavorare in una nota catena di abbigliamento che sponsorizzata anche macchine in f1 a 600€ al mese con mansioni di responsabilità, o provare fuori.
Ho decisamente optato per la seconda ipotesi, anche perché i miei suoceri vivono qui ddove sono ora da più di 20 anni.
In 9 giorni ho trovato lavoro, all'inizio e' stata dura, ma oggi posso dire che era la cosa giusta per noi.
Oggi siamo in 4 più un gatto, abbiamo acquistato casa qui, per quanto mi manchi Catania, specialmente a S.Agata, la mia città non mi ha permesso di vivere dignitosamente. Non viviamo nel lusso, si fanno i salti mortali, ma viviamo, ogni estate siamo in vacanza in Sicilia, d'inverno ci concediamo qualche giorno fuori o qualche week end per il ponte di Pasqua.
Ho scelto di non farmi aiutare dalla mia famiglia, di non dover chiedere anche 5€ per la benzina.
Ma nonostante tutto voglio tornare, quando sarà il momento, ma non morirò qui.
Ieri in negozio abbiamo avuto dei giocatori del Fano, tra loro cz'era un ragazzo di Catania, del San Giorgio, almeno mi sento un Po a casa, so che siamo una piccola colonia anche qui.
Ti auguro per te e la tua famiglia un futuro sereno e radioso, anche se questo ti portasse sotto un altro cielo...
Catania ha il petrolio, ed è  il turismo, ma siamo dei deficienti, non sappiamo sfruttare ciò che la natura ci ha dato
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7315
Little vattene, parti, per te e per tuo figlio.

Ci penso sempre più spesso. Stiamo valutando veramente di farlo. Questa terra bella e maledetta non ti offre nulla
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7314
Little vattene, parti, per te e per tuo figlio.
Io e mia moglie siamo andati via diversi anni fa disperati. Oggi abbiamo due stipendi e due figli.
Fossimo rimasti a Catania avremmo solo buttato via noi stessi senza costruire nulla.

E aggiungo che la situazione del Calcio Catania è riflesso del degrado di tutta la città.
Piacenti e Lo Monaco altrove non avrebbero spazio. Invece, nella fogna che si ritrova Catania, ognuno a modo proprio spadroneggia.
 

#7313
Purtroppo la mia bella Catania è maltrattata da tutti, anche da noi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7312
Little non sai quanto mi dispiace leggere l'ultimo tuo post.
Io vivo in austria una realtà estremamente diversa.

Ti abbraccio sinceramente.

Piccolo appunto....eh si a volte andare via costa fatiche immani ma alla fine gli sforzi vengono ripagati e non si smette di essere catanesi. Sei solo in un altro livello. Mcc_cheers


Forza Catania.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7311
Questa città fa veramente cagare.
Non c'è lavoro e infatti io sono disoccupato con un bimbo, quel poco lavoro è sfruttamento e la delinquenza è a livelli esagerati sia in centro che in periferia
Istituzioni assenti, strade devastate , strutture scolastiche fatiscenti... una gioia avevamo e ce l'hanno distrutta... se continua così vado via che ho ormai la repulsione per tutto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7310
Lo Monaco non ha denunciato perché se no gli finiva anche peggio. Adesso però tutte le scritte e gli striscioni a Catania possono essere probabilmente collegate a questo episodio.
Viviamo in una città veramente schifosa, vorrei capire che dignità può avere una persona che aggredisce in gruppo, veramente grandi uomini e soprattutto veramente dei mafiosi vecchio stile...
Tutto questo non c'entra con il calcio ma c'entra con Catania. Una città dove anche per una "taliata" si spara. 
A parte questo ribadisco, quando ci sono segnali evidenti di frizione si devono abbassare i toni piuttosto che agitarli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7309
Ecco perché non voleva denunciare l'aggressione! Si tratta del ceuso, un suo vecchio amico.
mistermuscolo
 



  •  
  • 680
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)