Utenti online sul muro: 17 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 680
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7301
SOM non parlo di te, né di quelli che scrivono solitamente qui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7300
No Little, peró qualche dubbio ci é subito venuto. Mcc_hands40 

ieri sembravano che lo stavano per ammazzare, oggi aggressione verbale Mcc_tuttook 

poi chi vuole capire cose per altre, no problem, la mia testa funziona! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7299
A proposito, andate a ritroso e leggete che abbiamo stigmatizzato questo episodio, come abbiamo sempre stigmatizzato le conferenze farsa di Lo Monaco, quindi non pilotiamo né manipoliamo le notizie
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7298
Mi chiedo se certa gente sa leggere e capire quello che legge... dove lo ha letto che i Catanesi giustificano la violenza? Ma chi soti no sonnu?

A lo Monaco se lo volete ve lo potete pire sposare, ma non fate i moralisti, voglio vedere quanto buonismo fate se venite continuamente e pubblicamente presi a male parole da un prepotente che bestemmia e insulta tutti.
Le nostre azioni hanno sempre conseguenze, ficcatevelo in testa. 
Chi è filosocietario meglio per lui, ma qui non esiste gente che può amare chi ha distrutto il Catania a suo piacimento, poi ripeto, a lo Monaco e pulvirenti ve li potete coricare nel mezzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7297
La Sicilia:
Lo Monaco ricostruisce la disavventura di ieri: “Sono stato aggredito alle spalle e non so come ho avuto la lucidità di portarli fuori sul ponte. Mi sento violato. Per 25 minuti sono stato in balia di balordi e delle frasi più becere, delle accuse più becere, delle minacce più becere. Denunce non ne faccio perché non ci sono abituato. Chi ha fatto quello che ha fatto si è firmato: ci sono telecamere, ci sono testimoni ed è davanti gli occhi di tutti quelli che è successo”.

“Io mi auguro – ha proseguito Lo Monaco – che questo episodio sia solo uno spunto per isolare certa gente e per cercare di fare ripartire il Catania. I tifosi, quelli che si spacciano per tali, non fanno queste cose. Non portano discredito al nome del Catania”.

Ok é da ieri che ce la sufuniano che era stato aggredito, picchiato, violentato.... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Sono un non Vippis con orgoglio Mcc_dance


che buffonata. Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7296
Hai interpretato il mio post in una maniera diversa da come io ho scritto.

Nel senso che a nessuno é permesso esercitare violenza fisica per nessun motivo.
Peró questo lo sai tu, lo so io, ma lo sconosciuto di turno magari no Mcc_biggrin 

Poi essendo io (Lo Monaco) un personaggio pubblico, so benissimo che le mie parole hanno un certo peso.
Quindi mi porta a pensare che quello che é accaduto ieri o é una farsa o strumentalizzato alla perfezione per reintegrare il personaggio Lo monaco.

Fatemi vedere una sua foto con un occhio nero e la penso diversamente, ma a parole siamo tutti bravi.

........sono stato aggredito!
Da chi?
In un traghetto? scappati via mare?
mi devo bere anche questa?

Oppure é stato solo uno scontro verbale e forse qualche spintone, per questo nessuna denuncia depositata.

Lo Monaco non é una vittima. Sti gran cazzi se non lo é. Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7295
Scusami Cicciutzo

percaso tu sai davvero come sono andati i fatti di ieri?

----------
Som,
Come per i fatti di cronaca, cronaca nera, sport, gossip, tendenze, cucina , SONO TENUTO a prestare fede a quanto leggo sui giornali e vedo in televisione. a quanto pare, tu mi dici, se uno ti manda a fare in **** dopo un sorpasso azzardato, sarei tenuto a scendere dall'auto e farmi giustizia per l'affronto subito.. 
A proposito di facebook, tutti i giorni la pagina "la domenica allo stadio" pubblica post di fede e attaccamento.. ieri silenzio assoluto. Mi ha abbastanza meravigliato il silenzio.. nessuna presa di posizione, nessuna parola di condanna, nessun " se l'è cercata".. NIENTE !! 
Comu mai ?
 

#7294
precisazione:

non andiamo contro la societá tanto per, ci sono dei bei motivi ampiamente discussi su questo spazio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7293
Scusami Cicciutzo

percaso tu sai davvero come sono andati i fatti di ieri?

Sai con personaggi come Lo Monaco e Pulvirenti i mi aspetterei che fosse tutta una messa in scena.

Qualora non lo fosse, auguri di pronta guarigione (ma poi che si é fatto?) a Lo Monaco.

Quí non andiamo contro la societá, ma non abbiamo il prosciutto agli occhi.

Perché non provi a scrive su facebook tutte le persone che ti stanno antipatiche e perché.
vedrai che almeno una te la trovi a faccia a faccia. Mcc_biggrin 

Essendo Lo Monaco persona abbastanza navigata credo che sapesse benissimo che risonanza avrebbero avuto le sue parole appena due giorni fa.

credo....é solo una mia opinione, questo muro é frequentato da gente che la pensa con la propria testa, per questo frequentato da pochi Mcc_biggrin 

Mcc_cheers Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7292
Buongiorno a tutti, frequentatori del muro.
a leggere certe cose viene davvero da vomitare . Non vi leggevo più da mesi perchè , pur provando a inserirmi, avevo ( e ho, e avrò )  la colpa di essere filo-societario e contro qualsivoglia movimento organizzato, e quindi, non ho mai trovato terreno fertile nei dialoghi e il più delle volte nessuno mi rispondeva. 
Alcuni di voi hanno anche detto che di sicuro ero stato mandato da "qualcuno" a scrivere qua, figuratevi.. ( un altro in busta paga di Lo Monaco)
Dopo i fatti di ieri, ero proprio curioso di dare un occhiata ai commenti.. e non sono stato smentito. 
Per la cronaca, la notizia è uscita anche su testate estere, e quindi, anzichè metterci l'ennesima maschera per il degrado e l'inciviltà di certi dissipatori di ossigeno ( perchè questo rappresenta per me certa " " "gente" " " ), in questo luogo vengono giustificati. "Chi semina vento..." a quanto pare è giusto che venga aggredito. Da manicomio.. Ma dove siamo arrivati ?? ma davvero Catania la pensa così ?? C'è qualcuno che ancora ragiona in questa città ?? 
Mi auguro con tutto il cuore e con tutta la passione che anche quest'anno mi costringe a passare le domeniche al pc , pur avvelenandole, che la proprietà molli tutto a costo zero, come Voi vi augurate, e lasci questà città senza calcio. 
Così magari queste energie che vengono spese a minacciare ( molto carino appendere striscioni minatori ), contestare , fischiare verranno veicolate in qualcosa di più utile.
Saluti
 



  •  
  • 680
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 17 Ospite(i)