Utenti online sul muro: 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7306
Facciamo una statua al martire Lo Monaco!

Aperto il festival dell'ipocrisia e delle frasi fatte! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7305
CATANIA – E’ un noto pregiudicato catanese l’ultrà che due giorni fa su un traghetto in servizio sullo Stretto di Messina ha aggredito l’amministratore delegato del Catania. Pietro Lo Monaco.
L’uomo, di cui non è stata resa nota l’identità, è stato arrestato per violenza privata aggravata da personale della squadra tifosi della Digos catanese in collaborazione con quello della Questura di Reggio Calabria.
L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato differita, entro 48 ore dall’aggressione. Secondo la ricostruzione della Polizia di Stato, “il grave episodio si inscrive in una serie di fatti” finalizzati al “chiaro scopo di ottenere con la violenza che l’amministratore delegato abbandoni la gestione della società sportiva”.
 

#7304
Allora, prima di ogni cosa, esprimo la mia solidarietà umana a Pietro Lo Monaco. Nessuno ha il diritto di aggredire e malmenare. Nessuno. Premetto altresì che non conosco i particolari della vicenda. Ho seguito poco in questi giorni (e non solo in questi giorni) le tristi vicende del Catania.

Detto questo, visto che qualche "fenomeno" - meglio, miserabile - sta cercando di strumentalizzare questa squallida vicenda (lo scrissi anni fa che certi sedicenti "tifosi" non avrebbero avuto remore a buttare sterco su Catania e sarebbero anche arrivati a dire che Palermo è nettamente superiore in tutto e per tutto a Catania pur di difendere i loro "idoli"), vorrei porre l'attenzione su un punto "trascurabile":

Chi aggredisce e malmena (in modo più o meno organizzato) a usu "squadraccia fascista" è un delinquente e un infame... così come è un delinquente chi tenta di comprare-vendere-aggiustare partite (una cosa schifosa e vomitevole quando si fa attività sportiva).

Ho letto in queste ultime ore cose veramente esilaranti. Intanto precisiamo subito una cosa: se è un "infame" chi minimizza un'aggressione, lo è altrettanto chi minimizza una schifosa "truffa". Ho letto, tra l'altro, che (sentite un po') "comprare  e vendere partite fa parte del gioco". Fa parte del gioco? Se così fosse, farebbe "parte del gioco" anche essere insultati e presi a sputacchioni e ceffoni quando le cose vanno male. Ma non è così: "fa parte del gioco" un paio di c...glioni!. Non è che le porcherie vanno bene, "fanno parte del gioco", solo quando fanno comodo a qualcuno, eh? Le porcherie rimangono porcherie. Da questi "fenomeni" non si accettano lezioni!

Ovviamente, la strumentalizzazione, becera, credo sia chiara a tutti: in soldoni, il messaggio che qualche idiota sta cercando di lanciare è il seguente: IL BRESIDENDE IE NNUCCENDI... BRESIDENDE RESDA GON NOI!!! ANNUNGA ARRIVA FOLLIERO!!! A GADANIA NON SI BUO' FARE CACCCIO.... A GADANIA SU DUDDI DELINGUENDI...FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7303
"I fatti, i commenti, i personaggi pubblici influiscono e indirizzano"


Tradotto: n'ama stari muti tutti. Ha parari sulu iddu.
 

#7302
si si certo avevo capito! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7301
SOM non parlo di te, né di quelli che scrivono solitamente qui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7300
No Little, peró qualche dubbio ci é subito venuto. Mcc_hands40 

ieri sembravano che lo stavano per ammazzare, oggi aggressione verbale Mcc_tuttook 

poi chi vuole capire cose per altre, no problem, la mia testa funziona! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7299
A proposito, andate a ritroso e leggete che abbiamo stigmatizzato questo episodio, come abbiamo sempre stigmatizzato le conferenze farsa di Lo Monaco, quindi non pilotiamo né manipoliamo le notizie
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7298
Mi chiedo se certa gente sa leggere e capire quello che legge... dove lo ha letto che i Catanesi giustificano la violenza? Ma chi soti no sonnu?

A lo Monaco se lo volete ve lo potete pire sposare, ma non fate i moralisti, voglio vedere quanto buonismo fate se venite continuamente e pubblicamente presi a male parole da un prepotente che bestemmia e insulta tutti.
Le nostre azioni hanno sempre conseguenze, ficcatevelo in testa. 
Chi è filosocietario meglio per lui, ma qui non esiste gente che può amare chi ha distrutto il Catania a suo piacimento, poi ripeto, a lo Monaco e pulvirenti ve li potete coricare nel mezzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7297
La Sicilia:
Lo Monaco ricostruisce la disavventura di ieri: “Sono stato aggredito alle spalle e non so come ho avuto la lucidità di portarli fuori sul ponte. Mi sento violato. Per 25 minuti sono stato in balia di balordi e delle frasi più becere, delle accuse più becere, delle minacce più becere. Denunce non ne faccio perché non ci sono abituato. Chi ha fatto quello che ha fatto si è firmato: ci sono telecamere, ci sono testimoni ed è davanti gli occhi di tutti quelli che è successo”.

“Io mi auguro – ha proseguito Lo Monaco – che questo episodio sia solo uno spunto per isolare certa gente e per cercare di fare ripartire il Catania. I tifosi, quelli che si spacciano per tali, non fanno queste cose. Non portano discredito al nome del Catania”.

Ok é da ieri che ce la sufuniano che era stato aggredito, picchiato, violentato.... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Sono un non Vippis con orgoglio Mcc_dance


che buffonata. Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 681
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 47 Ospite(i)