Utenti online sul muro: Littlebook, 149 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7302
si si certo avevo capito! Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7301
SOM non parlo di te, né di quelli che scrivono solitamente qui
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7300
No Little, peró qualche dubbio ci é subito venuto. Mcc_hands40 

ieri sembravano che lo stavano per ammazzare, oggi aggressione verbale Mcc_tuttook 

poi chi vuole capire cose per altre, no problem, la mia testa funziona! Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7299
A proposito, andate a ritroso e leggete che abbiamo stigmatizzato questo episodio, come abbiamo sempre stigmatizzato le conferenze farsa di Lo Monaco, quindi non pilotiamo né manipoliamo le notizie
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7298
Mi chiedo se certa gente sa leggere e capire quello che legge... dove lo ha letto che i Catanesi giustificano la violenza? Ma chi soti no sonnu?

A lo Monaco se lo volete ve lo potete pire sposare, ma non fate i moralisti, voglio vedere quanto buonismo fate se venite continuamente e pubblicamente presi a male parole da un prepotente che bestemmia e insulta tutti.
Le nostre azioni hanno sempre conseguenze, ficcatevelo in testa. 
Chi è filosocietario meglio per lui, ma qui non esiste gente che può amare chi ha distrutto il Catania a suo piacimento, poi ripeto, a lo Monaco e pulvirenti ve li potete coricare nel mezzo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7297
La Sicilia:
Lo Monaco ricostruisce la disavventura di ieri: “Sono stato aggredito alle spalle e non so come ho avuto la lucidità di portarli fuori sul ponte. Mi sento violato. Per 25 minuti sono stato in balia di balordi e delle frasi più becere, delle accuse più becere, delle minacce più becere. Denunce non ne faccio perché non ci sono abituato. Chi ha fatto quello che ha fatto si è firmato: ci sono telecamere, ci sono testimoni ed è davanti gli occhi di tutti quelli che è successo”.

“Io mi auguro – ha proseguito Lo Monaco – che questo episodio sia solo uno spunto per isolare certa gente e per cercare di fare ripartire il Catania. I tifosi, quelli che si spacciano per tali, non fanno queste cose. Non portano discredito al nome del Catania”.

Ok é da ieri che ce la sufuniano che era stato aggredito, picchiato, violentato.... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


Sono un non Vippis con orgoglio Mcc_dance


che buffonata. Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7296
Hai interpretato il mio post in una maniera diversa da come io ho scritto.

Nel senso che a nessuno é permesso esercitare violenza fisica per nessun motivo.
Peró questo lo sai tu, lo so io, ma lo sconosciuto di turno magari no Mcc_biggrin 

Poi essendo io (Lo Monaco) un personaggio pubblico, so benissimo che le mie parole hanno un certo peso.
Quindi mi porta a pensare che quello che é accaduto ieri o é una farsa o strumentalizzato alla perfezione per reintegrare il personaggio Lo monaco.

Fatemi vedere una sua foto con un occhio nero e la penso diversamente, ma a parole siamo tutti bravi.

........sono stato aggredito!
Da chi?
In un traghetto? scappati via mare?
mi devo bere anche questa?

Oppure é stato solo uno scontro verbale e forse qualche spintone, per questo nessuna denuncia depositata.

Lo Monaco non é una vittima. Sti gran cazzi se non lo é. Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7295
Scusami Cicciutzo

percaso tu sai davvero come sono andati i fatti di ieri?

----------
Som,
Come per i fatti di cronaca, cronaca nera, sport, gossip, tendenze, cucina , SONO TENUTO a prestare fede a quanto leggo sui giornali e vedo in televisione. a quanto pare, tu mi dici, se uno ti manda a fare in **** dopo un sorpasso azzardato, sarei tenuto a scendere dall'auto e farmi giustizia per l'affronto subito.. 
A proposito di facebook, tutti i giorni la pagina "la domenica allo stadio" pubblica post di fede e attaccamento.. ieri silenzio assoluto. Mi ha abbastanza meravigliato il silenzio.. nessuna presa di posizione, nessuna parola di condanna, nessun " se l'è cercata".. NIENTE !! 
Comu mai ?
 

#7294
precisazione:

non andiamo contro la societá tanto per, ci sono dei bei motivi ampiamente discussi su questo spazio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7293
Scusami Cicciutzo

percaso tu sai davvero come sono andati i fatti di ieri?

Sai con personaggi come Lo Monaco e Pulvirenti i mi aspetterei che fosse tutta una messa in scena.

Qualora non lo fosse, auguri di pronta guarigione (ma poi che si é fatto?) a Lo Monaco.

Quí non andiamo contro la societá, ma non abbiamo il prosciutto agli occhi.

Perché non provi a scrive su facebook tutte le persone che ti stanno antipatiche e perché.
vedrai che almeno una te la trovi a faccia a faccia. Mcc_biggrin 

Essendo Lo Monaco persona abbastanza navigata credo che sapesse benissimo che risonanza avrebbero avuto le sue parole appena due giorni fa.

credo....é solo una mia opinione, questo muro é frequentato da gente che la pensa con la propria testa, per questo frequentato da pochi Mcc_biggrin 

Mcc_cheers Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 682
  • 683
  • 684
  • 685
  • 686
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 149 Ospite(i)