Utenti online sul muro: 146 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 684
  • 685
  • 686
  • 687
  • 688
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7283
Vabbè ma SOM non è che è un moderatore...è uno di noi... a parte qualche polacco che si intrufola ogni tanto non è che qui serve la moderazione. Siamo tutti ragazzi per bene e quelle acchiappatine che si vedono altrove non si vedono mai
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7282
SOM mi associo e ti faccio i complimenti come moderatore. A differenza di altri tu inviti le voci dissonanti.
Gino scrivi su questo muro.
Anzi dove sono finiti glo amici come Omar e Rossazzurroxsempre?
E tanti altri?
Questo muro merita di essere frequentato.
E un muro libero.
 

#7281
Al fischio finale sono stato un tantino felice. Più che altro per la nostra bistrattata maglia.

Gino scrivi pure quanto vuoi. Una voce contraria fa sempre bene.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7280
Poi per una vittoria tutti si gasano e sono finiti tutti i problemi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7279
Biondi è un gran bel giocatore.
 

#7278
Lui con il Catania si è arricchito, lui e Pulvirenti.
Compravendita di giocatori. Torre del Grifo gli ha garantito la pensione.
Non hanno mai avuto interesse a fare crescere il Catania che nella stagione di Montella ha (INSPIEGABILMENTE???) perso 10  e dico 10 partite per non andare in europa.
Squadre fatte bene e per una salvezza dignitosa, tutto qui e tanta tanta arroganza
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7277
Voglio solo farvi capire, che nn voglio fare il paladino della pace, so il caratteraccio di Lo Monaco, certo che hai ragione, ma nello stesso tempo nn puoi negare davanti all'evidenza, quando il Catania era in serie A, credimi, ma dopo Juve, Inter e Milan, ho fatto conoscere a molti tedeschi catania sia come città sia come squadra ma sopratutto come società modello da prendere da esempio, e questo, malgrado quello che pensi, solo x merito di Lo Monaco, lo apprezzava o pure qua, e ti dirò di più, una squadra della Bundesliga ci aveva fatto un pensierino, ragazzi, ognuno ha le sue idee, ma passiamo i la mano sulla coscienza pure noi, nessuno comunque è perfetto
 

#7276
Che c'entra devi parlare, anzi scusa se ti sono sembrato brusco. Ma sei libero di dire quello che vuoi. Qui non esistono moderatori con la sindrome del Faraone
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7275
Nn parlo piu', se la pensate cosi'...... io mi arrendo, fate pure.... Ciao
 

#7274
Gino non prendertela come un'offesa ma in questo muro gridiamo da anni lo schifo di questa società.
Non approviamo le aggressioni fisiche, ma Lo Monaco ha fatto di tutto per esasperare i toni e certa gente non è capace di discutere e fa carognate.
Noi non solo non rimpiangeremo Lo Monaco, ma vogliamo anche che Pulvirenti se ne vada
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 684
  • 685
  • 686
  • 687
  • 688
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 146 Ospite(i)