Utenti online sul muro: Caposole71, 147 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 685
  • 686
  • 687
  • 688
  • 689
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7269
ma quella costruzione in cemento che si vede a dividere la tribuna cosa é un palazzo????

Minchia che orrore!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7268
cmq dalla germania dove gino?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7267
Rigore per il catania

Rispetto la tua simpatia per Lo Monaco.

Io la penso diversamente Mcc_cheers

Goal Di Piazza, nessuno esulta!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7266
sono molto informato di tutto,credimi,e ti diro' di piu',ero arciconvinto che se nn arrivava  Lo Monaco ,3 anni fa,noi eravamo falliti,2 mesi prima che Lo Monaco arrivasse ,a tutti i miei amici qua' in Germania avevo detto 'questo e' l'ultimo periodo del Calcio Catania,poi FINE:
quando e' arrivato Lo Monaco ho festeggiato come se il Catania sarebbe salito in serie A,infatto dobbiamo a lui se campiamo

u Signuri ci runa u pani a cu nn su sapi mangiari
 

#7265
Scusami Gino ma tu segui il Catania solo quando gioca o tutte le vicissitudini che gli ruotano attorno?

ne succedono una al giorno sai Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7264
Scrivo dalla Germania,sono Catanese DOC di nascita e cresciuto a Catania,
giuidicatemi come volete,nn m'interessa, ma quello che voglio dire e' che siamo molto autolesionisti,
avevamo l'unico fuoriclasse di tutta la storia del calcio Catania e ha un solo nome: Pietro Lo Monaco,
tutti sti commenti che leggo mi fanno rabbrividire e accaponare la pelle,ognuno ha le sue idee,x carita',ma quello che leggo sono cose inaudite,
solo perche il Catania nn riesce piu' a scostarsi da questa infame Serie C,lo so,ho la morte nel cuore anche io,ma da qui,a dover addossar tutte le colpe al direttoore ci vuole fegato,Pulvirenti ha sbagliato e credo che abbia pure pagato,e abbiamo pagato pure noi tifosi,ma cosa dobbiamo fare ora,stare ad accusare fino  all'eterno?
Anzi Pulvirenti sta cercando di rimediare,ma nn e' facile come sembra,comunque,fate come volete,ma credetemi,un giorno rimpiangereto il nostro direttore,anche se nn l'ammetterete mai
 

#7263
I Vippis di sta minkia si sono dimenticati che Lo Monaco non ha criticato una parte della tifoseria ma tutti nessuno escluso.
I Media
I tifosi
gli Ultrá
i creditori
i social
il sindaco

Tutti!

Ma oggi passa il messaggio che lo Monaco infondo é un eroe!

Bravi bravi!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7262
elevensport
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7261
Ma non la trasmettono in radio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7260
Li hanno fermati questi del KKK?

o sono scappati via mare dato che erano su un traghetto? Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 685
  • 686
  • 687
  • 688
  • 689
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 147 Ospite(i)