Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 690
  • 691
  • 692
  • 693
  • 694
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7216
https://m.facebook.com/Pogliese/?locale2=it_IT

Alfio, io faccio appello al tuo discernimento. Non è una questione di allenatore e lo sappiamo bene...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7215
Dunque su 4 partite interne una vittoria e tre pareggi, cioè 6 punti su 12 a disposizione.

Grande Lucarelli!

Che dice il signor sindico?
mistermuscolo
 

#7214
Bellissimo post su Facebook del sindaco di Catania, che prende una netta posizione e lancia un chiaro messaggio.
Adesso mi aspetto la solita conferenza stampa del dittatore di torre del gufo in cui se la prende con il sindaco.
A quel punto nel sindaco io impedirei la concessione della struttura per le partite e giocano a monte po
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7213
Buon punto in casa, la salvezza si costruisce con questi piccoli mattoncini.
mistermuscolo
 

#7212
Mcc_special16 una farsa
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7211
Il punto più basso nella storia del CalcioCatania.
Grazie brezidende
 

#7210
Turidrag Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7209
A me la matricola interessa, perché ogni rito ha le sue leggende:
"E semu sempri cca a tifari
e nuddu nni po' cancillari:
cascamu sempri additta comu e jatti:
Catania è sempri viva e sulu cca".
mistermuscolo
 

#7208
Ciao Turidrag benvenuto in questo Spazio libero, non assoggettato a moderatori con la sindrome del Faraone d'Egitto e leccaproso compulsivi.
Vengo e mi spiego
Quello che leggo in giro è veramente raccapricciante. Ancora esiste gente che prova a costruire attenuanti a questi delinquenti.
Ormai la città è in rotta di collisione con la pseudosocietà e le presenze allo stadio lo testimoniano in parte.
Fintantoché esistono persone che si fingono amanti del calcio Catania per avere visibilità e leccare prosi ai dirigenti per non so quali oscuri interessi, questi cercheranno di stare aggrappati allo scoglio.
Spero solo nel fallimento perché a me della matricola, lo ripeto non me ne frega nulla a questo punto.
La matricola non può essere ostaggio dì briganti che tengono in agonia il Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7207
l'avevo già detto l'anno scorso con i problemi già dalle problematiche delle altre aziende del signor Pulvirenti, prepariamoci con il cuore in pace ad un fallimento!!! ma se tutto questo farebbe bene per mandare via questi lestofanti allora rimbocchiamoci le maniche tutti ripartiamo da zero via da catania di lo monaco "certo gli acitani si stannu inghiennu i cianghi mah..... Mcc_omini29
 



  •  
  • 690
  • 691
  • 692
  • 693
  • 694
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)