Utenti online sul muro: Littlebook, 43 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 692
  • 693
  • 694
  • 695
  • 696
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7190
Al contrario SOM, io ho 32 anni, lo conoscevo perché me la facevo con la nipote e lui scherzando una volta mi ha detto di fare il bravo perché lui era una testa calda e mi ha raccontato la storia
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7189
Diciamo che non è un muro popolato da ventenni Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7188
Si chiamava Grasso il custode, Angelo Grasso. Gli pisciavano il da sopra e gli insultavano le figlie. Ha perso la testa, io lo conoscevo di persona e me lo ha raccontato. Si è fatto il carcere per quello.
In ogni caso lo stadio è veramente un posto pieno di gente merdosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7187
Buona serata a tutti. Mi spolpo questa ultima ora e mezza di lavoro  e poi me ne torno umilmente a casuccia.
In ogni caso, anche in questi tempi di magra è confusione (forse la definizione migliore è "anarchia")
mi spertico con un un quasi sussurrato, forza Catania! Mcc_bandierone3
 

#7186
Si tempi avventurosi e colmi di speranze a 360° e appoi, appunto ero ancora 'ncarusu....elemento questo da non sottovalutare! Smile
 

#7185
che tempi carusi...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7184
Si Som. Io ero appunto in curva sud. La partita era Catania-Perugia. Dopo quello che successe me ne tornai a casa e nel frattempo mio padre da casa venne allo stadio a cercarmi. Ma erano altri tempi, i cellurari non erano neppure nella mente di Dio.
 

#7183
Minks!
Tanto di cappello Elwood Mcc_hands40 

mi padre mi portó quasi subito, penso primissimi anni 80.

Eravamo abbonati tribuna A.

Mi ricordo quando il guardiano mi sembra prese il fucile e sparó a casaccio in curva sud.
Mi sembra perché gli pisciavano sul suo giardino dalle gradinate o qualche cosa del genere.

Ci fu il fuggi fuggi, un padre dietro di me cominció a piangere perché suo figlio era in curva e si preoccupó
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7182
Som, a dire il vero a me quando perdiamo fa ancora caldo e freddo. Insomma è un colpo al cuore. Pensa che io sono andato la prima volta allo stadio negli anni '60 quando eravamo il serie A (Di Bella, Marcoccio...), certo ero piccolo davvero, ma ero con mio padre e tutto mi sembrava bello
 

#7181
io non avrei mai immagginato di non vedere piú moltissime partite del catania o che quando perde non mi fa piú caldo e ne freddo.

mmmm ecco perché il tuo nick non mi era nuovo. Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 692
  • 693
  • 694
  • 695
  • 696
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 43 Ospite(i)