Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 694
  • 695
  • 696
  • 697
  • 698
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7175
Ciao Muro
Come tutti voi qui dentro amo il Catania e odio questa squadra e questa società.
Riguardo alla partita di ieri posso dire la mia da ignorante in materia.
Ho visto una squadra confusa a tratti ridicola e mal messa in campo. Impaurita e sempre alla ricerca della giocata impossibile.
Ricordiamo che abbiamo giocato contro il nulla e nonostante ciò abbiamo rischiato in 2 occasioni.
Io Martinez non lo posso giudicare, fare una partita in 6 mesi o giù di lì deve essere davvero complicato. A mio parere non è proprio così scarso, avrebbe bisogno di spazio, e personalmente mi è piaciuta l'intervista, mi è sembrato uno che ha gli attributi, uno vero, che dice quello che pensa senza paura di essere una marionetta nelle mani di Scaltriti, che a due passi fa sempre il puparo.

Riguardo Curiale, non farei tutti questi film perché ha fatto una rovesciata da solo e con il portiere immobile, poi il nulla assoluto. Io non sarei così soddisfatto della prestazione di ieri, che ha lasciato più di una perplessità.
Nota positiva sicuramente Di Molfetta e Noce. 
Io a Noce darei più spazio, ripeto, non doveva marcare certo Dybala o Ronaldo, ma sembra attento nel posizionamento e nelle incursioni in area avversaria, da rivedere il cross
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7174
ma appunto.....il mio era solo un tentativo, poi si figurati con tutti i problemi nella vita Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7173
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 io ero uno dei più vecchi di .com ma ora è da anni che non ci scrivo perché quello che tu dici l'ho sperimentato tanto tempo fa.
Ci sono un sacco che dicono che non ci scriveranno più e poi ci ritornano come le pecorelle.
Forse non hanno altro da fare nella vita.
Contenti loro...
 

#7172
Volevo denunciare Mcc_special16  un fatto accaduto poche ore fa.

Dato che a me preme che il mio Catania non venga infangato o giostrato a secondo dei tornaconti personali mi sono preso la briga di scrivere sul .com

Ecco il fatto:

Marco69 stava elogiando i singoli giocatori della partita di ieri.

Benissimo, essere positivi non fa mai male.

Se non che ieri abbiamo incontrato la Leonzio ultima in classifica e dinuovo si é vinto a stento.
Poi quando si gioca contro il catanzaro o la reggina se si prendono solo 3 pappine ci va pure bene.

Gli ho fatto presente a Marco con un messaggio breve e civile che cmq si é giiocato con l'ultima in classifica.

Messaggio che é stato puntualmente cancellato.


Vedete come é semplice pilotare una certo tipo di informazione?
La censura é un qualche cosa che ha causato immani tragedie (non in questo caso certo, il calcio non conta un cazzo) ma ti fa capire che se si vuole sviluppare un certo tipo di pensiero per un tuo tornaconto e se hai la facoltá di cancellari messaggi ti é molto semplice.

Coclusione:

Se qualche utente del .com dovesse leggere questo messaggio gli direi di stare attento, che la sua opinione conta solo se va in una direzione.


Poi....alla fine se vi piace cosí...fatevela scarammare nei... Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7171
Ribadisco, si giocava contro l'ultima in classifica!
si é vinto per 1 a zero e piú volte si é rischiato il pareggio.
Quando si va a catanzaro ci spaccano il culo, come a reggio potenza etc etc..

VIPPIS di sta grandissima CIPPA ci avete rotto il c....o!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete un cancro per il catania!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7170
Niente come da copione, si vince contro l'ultima in classifica e torna l'entusiasmo.
Non ho piú parole per descrivere questi poveri cristi! Poveretti, sono dei poveretti....

Pure Curiale, si proprio quel WC lí ora viene dinuovo preso in considerazione.

Bella rovesciata, ma i difensori che stavano a fare le belle statuine?

Cmq, per fortuna domenica non siamo in trasferta altrimenti altri 3 o 4 pere non ce le toglieva nessuno, poi vaglielo a spiegare ai vippis poverini.


Buffoni patentati tutti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7169
Strano, ma può capitare con la fretta. Ma dov'è successo?

A! Ho capito! Non c'entro io, ti riferivi a Barbettigna L'Umettapertugi: tuttavia il suo italiano, tenuto conto che non è la sua lingua madre, non è poi così male; il problema è che non è consapevole della sua ignoranza, altrimenti basterebbero studio e applicazione per acquisire una maggiore competenza linguistica. Voto: 4= (Solo perché la preside mi ha detto di non scendere sotto il 4, per timore che poi non si iscriva più nessuno).
mistermuscolo
 

#7168
Ma dei sedicenti "accademici della Crusca" che fanno "lezioncine" sulla lingua italiana e che scrivono "UN'ALTRO" ne vogliamo parlare????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7167
Ma non era "TUTTO 'O POST".... " 'O CATANIA È TURNATE"...???  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Ora Pappagone piange di nuovo miseria????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


RIDICOLI....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7166
Ci facciamo un monumento attagghiu o liotru e du cumpari...e una targa commemorativa...
Catania non vi dimenticherà MAI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 694
  • 695
  • 696
  • 697
  • 698
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)