Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, 147 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 694
  • 695
  • 696
  • 697
  • 698
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7182
Som, a dire il vero a me quando perdiamo fa ancora caldo e freddo. Insomma è un colpo al cuore. Pensa che io sono andato la prima volta allo stadio negli anni '60 quando eravamo il serie A (Di Bella, Marcoccio...), certo ero piccolo davvero, ma ero con mio padre e tutto mi sembrava bello
 

#7181
io non avrei mai immagginato di non vedere piú moltissime partite del catania o che quando perde non mi fa piú caldo e ne freddo.

mmmm ecco perché il tuo nick non mi era nuovo. Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7180
Som, anch'io ho scritto per moltissimi anni su it. e a volte facevo anche il buffone  visto che avevo più tempo a disposizione da passare sul muro. Ma erano tempi migliori per la nostra squadra anche se a me Pulvirenti non è mai garbato granchè. Anche questo mio avatar è anacronistico me lo fece una di rosanerogirls e ci sono affezionato
 

#7179
Quanti bei ricordi! anche in C. L'impegno c'era le partile erano ben giocate e godibili nonostante la categoria. Adesso mi sembra quasi di vivere in un mondi parallelo. la noia impera, se continua così il disinteresse sarà totale.

Ciao Som Mcc_cheers
 

#7178
Elwood io ho cominciato a scrivere sul muro ufficiale nel lontano 2000 Mcc_special65
stiamo invecchiando tutti Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7177
Elwood  Smile  Mcc_cheers
 

#7176
Ciao Tifoso Mcc_cheers e buon pomeriggio a tutti.

Anch'io ieri sera ho visto la partita, ma diventa sempre più difficile "rimirare" lo spettcolo calcistico (si fa per dire) a cui ci sottopongono società e squadra.
Per quanto riguarda il Com, non ci scrivo più dai tempi di Sonetti allenatore e Padalino terzino...mamma mia quanti anni sono passati!
 

#7175
Ciao Muro
Come tutti voi qui dentro amo il Catania e odio questa squadra e questa società.
Riguardo alla partita di ieri posso dire la mia da ignorante in materia.
Ho visto una squadra confusa a tratti ridicola e mal messa in campo. Impaurita e sempre alla ricerca della giocata impossibile.
Ricordiamo che abbiamo giocato contro il nulla e nonostante ciò abbiamo rischiato in 2 occasioni.
Io Martinez non lo posso giudicare, fare una partita in 6 mesi o giù di lì deve essere davvero complicato. A mio parere non è proprio così scarso, avrebbe bisogno di spazio, e personalmente mi è piaciuta l'intervista, mi è sembrato uno che ha gli attributi, uno vero, che dice quello che pensa senza paura di essere una marionetta nelle mani di Scaltriti, che a due passi fa sempre il puparo.

Riguardo Curiale, non farei tutti questi film perché ha fatto una rovesciata da solo e con il portiere immobile, poi il nulla assoluto. Io non sarei così soddisfatto della prestazione di ieri, che ha lasciato più di una perplessità.
Nota positiva sicuramente Di Molfetta e Noce. 
Io a Noce darei più spazio, ripeto, non doveva marcare certo Dybala o Ronaldo, ma sembra attento nel posizionamento e nelle incursioni in area avversaria, da rivedere il cross
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7174
ma appunto.....il mio era solo un tentativo, poi si figurati con tutti i problemi nella vita Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7173
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40 io ero uno dei più vecchi di .com ma ora è da anni che non ci scrivo perché quello che tu dici l'ho sperimentato tanto tempo fa.
Ci sono un sacco che dicono che non ci scriveranno più e poi ci ritornano come le pecorelle.
Forse non hanno altro da fare nella vita.
Contenti loro...
 



  •  
  • 694
  • 695
  • 696
  • 697
  • 698
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, Littlebook, 147 Ospite(i)