Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 694
  • 695
  • 696
  • 697
  • 698
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7154
no no aspetta aspetta!!!!

Twenty-One veste il Calcio Catania alle 12 la presentazione.


Fatemi capire, Lo Monaco presenterá a breve questo nuovo partner commerciale!!!

Cióe la squadra é ormai ridotta alle briciole date in pasto ai piccioni, la gente non va piú allo stadio, e lui presenta le nuove divise di rappresentanza??????

.......AMEN!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7153
Tutti allo stadio contro la leonzio mi raccomando.

e poi vincendo contro sti disperati l'ottimismo ritorna.


Poi ritorna Sarno per farsi mezza partita.

Poi.....


andate , dal profondo del cuore, a cagare!!!!!!

Mentre il catani agioca mi vedró beatiful o uccelli di rovo, sicuramente meglio di sti gabinetti che peri!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7152
Voi non gi volede gredere.... ma ci cuppa il bendo, la spottuna, l'albitttro, il derzino che non fluidifiga, il desdino ginigo ie bbaro e il gombloddo bludogiudaigomassonigo gondro il nosdro crante, crantissimo bresidende!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7151
Pulvirenti se ne deve andare e lasciare tutto, non come l'ha trovato, perché gaucci aveva lasciato solo i chiodi.
mistermuscolo
 

#7150
Ma se Bucolo non si fosse fatto cacciare via, avremmo perso solo 1-0 e avremmo potuto lasciare il campo a testa alta.

Io comunque alla matricola ci tengo: ormai c'è rimasta solo quella.
mistermuscolo
 

#7149
Praticamente, è dalla stagione 14-15 (alcuni anche da prima) che tutti coloro dotati di un minimo di cervello (e nessun interesse occulto) avevano capito che saremmo arrivati ad un punto di non ritorno continuando con questa specie di "proprietà"... No... ma ogni anno c'era la giustificazione, la scusa e/o la m...nkiata pronta: U RILANGIU, u kazzu e u mazzu....

Ed eccoci qua... e qualche disperato ancora "spera", "anela", "vaneggia".... spera che rimanga tutto com'è annunca ci finisci a pacchia.... 

Chi da anni ha "scientificamente" portato avanti, per ridicoli e vanagloriosi interessi personali, la patetica operazione di "normalizzazione" ha contribuito in modo significativo alla FOGNA di questi anni e al suo vergognoso epilogo (ancora tutto da scrivere)....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7148
DRANGUILLI.... UORA A GENNAIU G'E' U RILANGIU!!!! DUDDI AL GIBBBOLI... CI CUPPANU I GHUGGHI, 'A SPOTTUNA E L'ALBITTTRO... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7147
Anche mia moglie, ieri, mi ha chiesto se avessi voluto guardare Telecolor. Ignaro del risultato le ho risposto che c'era sicuramente di meglio da vedere su altri canali. In un rapido passaggio di zapping ho fatto a tempo a scorgere i visi corrucciati dei presenti in studio, senza comunque curarmi della situazione. Stamattina ho appreso che ci avevano fatto lo scalpo. 
Ecco. Noi dobbiamo vivere così: ignari delle vicissitudini della nostra squadra. 
Oramai non c'è più nulla da dire; ogni commento è superfluo; ogni parola verrebbe spesa in modo vano. Ci hanno fatto disinnamorare della squadra e di qualsiasi velleità ad essa riferibile. Adesso passo le domeniche senza neanche curarmi di ciò che accade durante la partita: neanche un'occhiata al telefonino. Mi concentro su ciò che devo fare e rimando comodamente al lunedì ogni questione inerente alla partita.
Buona serata Muro e Muraioli tutti.     
Caposole71
 

#7146
Buongiorno, anch'io come voi sono totalmente disinteressato, dispiaciuto, ma farsi il fegato marcio per loro ...Non ne vale la pena.
Parlare di calcio ormai con questa società e questi giocatori, degni di chi li paga, é  totalmente fuori  luogo.
Lo stadio vuoto, lo chiediamo, invano, in tanti. Dubito accadrà mai, ormai la tifoseria è  spaccata , non c'è più unità di intenti, e loro , il duo, ci vanno a nozze.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7145
mi associo allo sfogo di Little.


Mi ricordo quando il lunedí dopo una sconfitta stavo ancora male.

Ora ( Pulvirenti ci é riuscito) non me ne puó fregare piú di tanto.

Ieri la mia compagna mi fá:

A che ora gioca il catania? (perché sa che mi vedo le partite)
La mia risposta?

Non tranquilla niente catania oggi tanto perdono 3-0 Mcc_special16

La sera mi collego per il risultato finale....appunto Mcc_tuttook 


Ma ormai me ne frego.
Figurarsi non ho neanche un tornaconto personale nel seguire il catania.
Ci rimetto anzi soldi.

Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 694
  • 695
  • 696
  • 697
  • 698
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 7 Ospite(i)