Utenti online sul muro: 108 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 696
  • 697
  • 698
  • 699
  • 700
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7158
Allora 2sono le cose, o ci fa o ci è.
Non posso credere nemmeno volendoci credere che una persona sia talmente tanto masochista da continuare a provocare nervosismo in una piazza già distrutta sportivamente tra le altre cose se è distrutta lo è stata da lui stesso.
Noi abbiamo sopportato abbastanza e non vi vogliamo più, tranne chi crede che ancora sia necessario andare allo stadio per non solo quale fede o favola.
Vi dovete solo dileguare, fallimento o no, rilancio o no avete rotto le scatole e Catania non vi vuole più.
Date la squadra al sindaco e sparite che a Catania non ne vogliamo eroi del risanamento
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7157
Maaaa... Mario Merola lo sa che IN QUALSIASI ALTRA PARTE D'ITALIA dopo soli 6 mesi di "gestione" come la sua e quella di so cumpari allo stadio sarebbero andati in 5 (senza contare i pirnacchiuna e i sputazzati) ???


Ha pure la faccia tosta di lamentarsi????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


... e na para ci battunu macari i manu...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


FOZZA DIREDDORE, GAZZO!!!!  Mcc_dance

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7156
Se vuoi fare una conferenza stampa buona, prova a dire qualcosa del tipo...

Scusate se ho fatto errori e in momenti di forte tensione emotiva ho attaccato tifosi e curve. Mettiamo da parte il rancore e stringiamoci attorno al Catania. A fine anno, quando il Catania sarà salvo finanziariamente e sportivamente, mi metto a fare solo il ragioniere e date le mie evidenti lacune sportive mi affiderò a qualcuno più competente.

Almeno provaci a prendere in giro la gente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7155
Lo Monaco: Stagione partita malissimo in rapporto a valore organico. La C è come sabbie mobili. Risultati incidono, oggi non facciamo incassi: 10 mila euro contro 135 mila della Reggina. Tenere in vita #Catania non è facile, non è questione che si può liquidare con 4 cori insulsi







QUESTE PAROLE SI COMMENTANO DA SOLE!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7154
no no aspetta aspetta!!!!

Twenty-One veste il Calcio Catania alle 12 la presentazione.


Fatemi capire, Lo Monaco presenterá a breve questo nuovo partner commerciale!!!

Cióe la squadra é ormai ridotta alle briciole date in pasto ai piccioni, la gente non va piú allo stadio, e lui presenta le nuove divise di rappresentanza??????

.......AMEN!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7153
Tutti allo stadio contro la leonzio mi raccomando.

e poi vincendo contro sti disperati l'ottimismo ritorna.


Poi ritorna Sarno per farsi mezza partita.

Poi.....


andate , dal profondo del cuore, a cagare!!!!!!

Mentre il catani agioca mi vedró beatiful o uccelli di rovo, sicuramente meglio di sti gabinetti che peri!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7152
Voi non gi volede gredere.... ma ci cuppa il bendo, la spottuna, l'albitttro, il derzino che non fluidifiga, il desdino ginigo ie bbaro e il gombloddo bludogiudaigomassonigo gondro il nosdro crante, crantissimo bresidende!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7151
Pulvirenti se ne deve andare e lasciare tutto, non come l'ha trovato, perché gaucci aveva lasciato solo i chiodi.
mistermuscolo
 

#7150
Ma se Bucolo non si fosse fatto cacciare via, avremmo perso solo 1-0 e avremmo potuto lasciare il campo a testa alta.

Io comunque alla matricola ci tengo: ormai c'è rimasta solo quella.
mistermuscolo
 

#7149
Praticamente, è dalla stagione 14-15 (alcuni anche da prima) che tutti coloro dotati di un minimo di cervello (e nessun interesse occulto) avevano capito che saremmo arrivati ad un punto di non ritorno continuando con questa specie di "proprietà"... No... ma ogni anno c'era la giustificazione, la scusa e/o la m...nkiata pronta: U RILANGIU, u kazzu e u mazzu....

Ed eccoci qua... e qualche disperato ancora "spera", "anela", "vaneggia".... spera che rimanga tutto com'è annunca ci finisci a pacchia.... 

Chi da anni ha "scientificamente" portato avanti, per ridicoli e vanagloriosi interessi personali, la patetica operazione di "normalizzazione" ha contribuito in modo significativo alla FOGNA di questi anni e al suo vergognoso epilogo (ancora tutto da scrivere)....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 696
  • 697
  • 698
  • 699
  • 700
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 108 Ospite(i)