Utenti online sul muro: King Iris, 93 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 697
  • 698
  • 699
  • 700
  • 701
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7148
DRANGUILLI.... UORA A GENNAIU G'E' U RILANGIU!!!! DUDDI AL GIBBBOLI... CI CUPPANU I GHUGGHI, 'A SPOTTUNA E L'ALBITTTRO... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7147
Anche mia moglie, ieri, mi ha chiesto se avessi voluto guardare Telecolor. Ignaro del risultato le ho risposto che c'era sicuramente di meglio da vedere su altri canali. In un rapido passaggio di zapping ho fatto a tempo a scorgere i visi corrucciati dei presenti in studio, senza comunque curarmi della situazione. Stamattina ho appreso che ci avevano fatto lo scalpo. 
Ecco. Noi dobbiamo vivere così: ignari delle vicissitudini della nostra squadra. 
Oramai non c'è più nulla da dire; ogni commento è superfluo; ogni parola verrebbe spesa in modo vano. Ci hanno fatto disinnamorare della squadra e di qualsiasi velleità ad essa riferibile. Adesso passo le domeniche senza neanche curarmi di ciò che accade durante la partita: neanche un'occhiata al telefonino. Mi concentro su ciò che devo fare e rimando comodamente al lunedì ogni questione inerente alla partita.
Buona serata Muro e Muraioli tutti.     
Caposole71
 

#7146
Buongiorno, anch'io come voi sono totalmente disinteressato, dispiaciuto, ma farsi il fegato marcio per loro ...Non ne vale la pena.
Parlare di calcio ormai con questa società e questi giocatori, degni di chi li paga, é  totalmente fuori  luogo.
Lo stadio vuoto, lo chiediamo, invano, in tanti. Dubito accadrà mai, ormai la tifoseria è  spaccata , non c'è più unità di intenti, e loro , il duo, ci vanno a nozze.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7145
mi associo allo sfogo di Little.


Mi ricordo quando il lunedí dopo una sconfitta stavo ancora male.

Ora ( Pulvirenti ci é riuscito) non me ne puó fregare piú di tanto.

Ieri la mia compagna mi fá:

A che ora gioca il catania? (perché sa che mi vedo le partite)
La mia risposta?

Non tranquilla niente catania oggi tanto perdono 3-0 Mcc_special16

La sera mi collego per il risultato finale....appunto Mcc_tuttook 


Ma ormai me ne frego.
Figurarsi non ho neanche un tornaconto personale nel seguire il catania.
Ci rimetto anzi soldi.

Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7144
Io della matricola e del fallimento me me sbatto altamente.
Preferirei anche il proprietario di Jolly componibili in serie Z piuttosto che il malpassoto e so cumpari.
Hanno distrutto le macerie che erano rimaste dopo i treni, e appena parlano di tante stagioni competitive nel passato mi mangiassi cu tatta a medda.
Quelle merde dei giocatori per me possono pure schiattare non me ne frega nulla, sono un ammasso di sterco peggio della società.
Se eravamo quelli di un tempo, altro che selfie, a pirati no culu a Massannunziata alle spalle del PIME.
Mercenari venduti e falliti senza dignità, i soldi che guadagnerete vi devono portate alla rovina, squallidi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7143
Buongiorno a tutti  Mcc_hands40
Io ormai non ho piu' parole.
Aspetto la fine di questa stagione, con la speranza di salvarci senza playout.
Ma sopratutto spero in una cessione.
Per ora i miei sogni da tifoso sono questi purtroppo.
Mi hanno tolto anche i piccoli sogni sportivi che avevo.
Calcio moderno, dove comandano i soldi, i procuratori, ed i tifosi sono un contorno ininfluente e quasi fastidioso...
Mcc_barf Mcc_barf Mcc_barf
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#7142
No!
Se non andassimo tutti allo stadio allora si che le cose cambiarebbero.

Per questo io me la prendo anche con loro.

Se vai a ritroso vedrai che lo dicevamo da anni.
Stadio vuoto, no abbonamenti.

Se lo avessero fatto diversi anni fa, lo monaco e suo compare sarebbero stati messi con le spalle al muro molto prima.
ma vippis...radio....moderatori di sta cippa....hanno pensato bene di...leccare prosi invece di guardare la nuda e cruda veritá.

Ora mi sento di dire, cazzi loro.

Se il catania dovesse fallire me ne faró una ragione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7141
Sono come quelli che dicevano che la mafia non esiste...
Ma il mio discorso è diverso, dico, possiamo fare qualcosa per smuovere le acque? A parte non andare allo stadio?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7140
Little, sono anni che diciamo che la situazione é drammatica.
Sono anni che il .com a minimizzato il dramma del Calcio Catania.

Giá solo dopo la vittoria di culo contro la leonzio avevano dinuovo cominciato con formazioni e moduli e gennaio.
Ci hanno rotto il cazzo pure loro, che pensano di aver svoltato con trasmissioni radio di questa cippa.

No io non mi stanco di ripeterlo, il .com ha fatto danno perché per anni filosocietario.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7139
Carusi ma u Catania affunna e tutta Catania lo ha capito bene, e voi ancora pensate al .com?
Scusate se ve lo dico ma è veramente puerile come ragionamento.
Noi dobbiamo pensare a cosa fare noi per cacciare questa merda di società e di giocatori, a mia non mi interessa niente di niente dei vippis e dei falsi giornalai.
Chi lo vuole fare lo fa, per me è ridicolo parlare di sport con questa società.
Ma facciamo noi qualcosa , non,so una petizione, inventiamo qualcosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 697
  • 698
  • 699
  • 700
  • 701
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 93 Ospite(i)