Utenti online sul muro: 94 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 704
  • 705
  • 706
  • 707
  • 708
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7078
Ci troviamo nel simpatico 2019 ma ancora le gare vengono annullate per pioggia Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7077
Caro Little, scusa se non sono passato a salutare, ma il momento è davvero desolante.
mistermuscolo
 

#7076
Ma gome si bermeddono ccueschdi avversari di gergare di vingere gondro la crante gorazzada del midigo bresidende pulvimenghia e del zommo direddore?????

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Ci cuppanu AUDERI, LA LEONZZIO, IL DRABANI, la SPOTTUNA e il GOMBLODDOBLUDOGIUDAIGOMASSONIGO gondro il nosdro crante bresidende!!!!

... e anghe gli avversari ghe non si sganzano.... 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance Mcc_dance


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7075
Ciao Tifoso, ancora a lavoro per un'ora. Speriamo di vederci domani. Mcc_cheers

Grazie SOM Mcc_cheers

P.S. Questa tastiera funziona alla grande!

Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
 

#7074
Bentornato Elwood Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7073
TIFOSO, Giorno 1 è prevista pioggia battente, ma spero ci si possa vedere, anzi ne sono sicuro. Anche tu salutami i tuoi.
 

#7072
Ok Elwood meglio così.
Vediamo se ci vediamo giorno 1.
Salutami tutti a casa.
 

#7071
Tifoso con l'app sono riuscito ad ottenere quello che speravo. Anche se non c'è bisogno di dirtelo, ti ringrazio. In questo PC ho tasti che non scrivono manco se do colpi di mazza, quindi se scrivo in modo anomalo non è perchè sono diventato completamente analfabeta ma perchè mi arrabatto con qualche copia incolla. Insomma mi arrabatto e il sudore mi cola dalla fronte (ma mai come la domenica quando seguo le partite del Catania). Tu stai bene?
 

#7070
Littlebook mi viene da darti ragione. In effetti era grazie a Cysterpillar che a Catania abbiamo visto buoni giocatori. Morto lui, è finita l'epoca degli argentini a Catania. 
E u Catania non si visti chiù lustru.

Ciao Elwood le tue parole le faccoo mie. Io cmq la domenica la partita la vedo sempre, non potrei farne a meno.
Come ricordi, da abbonati abbiamo disertato le ultime 4 di serie A bell'anno della retrocessione e sempre da abbonati in B abbiamo visto slo le prime 3 o 4 partite e poi abbiamo chiuso con lo stadio.
Com'è finita con quell'app?
 

#7069
Salve,                                                                                                                                                          Scusatemi per l'avatar demodè (fu creato l'anno della promozione in A), ma essendo sentimentale ci sono particolarmente affezionato.   Ormai mi sono inaridito, non vedo sbocchi e da secoli non scrivo più in muri di tifosi e affini, ma la domenica la malattia mi prende e non riesco a stare senza seguire il Catania. Spero in un cambio di proprietà ma nutro dubbi (per non dire certezze) che il venticello possa cambiare. Spero, spero sempre, in attesa della prossima delusione domenicale. In ogni caso, forza Catania, al cuore non si comanda. Ciao TIFOSO Mcc_cheers . Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
 



  •  
  • 704
  • 705
  • 706
  • 707
  • 708
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 94 Ospite(i)