Utenti online sul muro: 129 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 705
  • 706
  • 707
  • 708
  • 709
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7074
Bentornato Elwood Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7073
TIFOSO, Giorno 1 è prevista pioggia battente, ma spero ci si possa vedere, anzi ne sono sicuro. Anche tu salutami i tuoi.
 

#7072
Ok Elwood meglio così.
Vediamo se ci vediamo giorno 1.
Salutami tutti a casa.
 

#7071
Tifoso con l'app sono riuscito ad ottenere quello che speravo. Anche se non c'è bisogno di dirtelo, ti ringrazio. In questo PC ho tasti che non scrivono manco se do colpi di mazza, quindi se scrivo in modo anomalo non è perchè sono diventato completamente analfabeta ma perchè mi arrabatto con qualche copia incolla. Insomma mi arrabatto e il sudore mi cola dalla fronte (ma mai come la domenica quando seguo le partite del Catania). Tu stai bene?
 

#7070
Littlebook mi viene da darti ragione. In effetti era grazie a Cysterpillar che a Catania abbiamo visto buoni giocatori. Morto lui, è finita l'epoca degli argentini a Catania. 
E u Catania non si visti chiù lustru.

Ciao Elwood le tue parole le faccoo mie. Io cmq la domenica la partita la vedo sempre, non potrei farne a meno.
Come ricordi, da abbonati abbiamo disertato le ultime 4 di serie A bell'anno della retrocessione e sempre da abbonati in B abbiamo visto slo le prime 3 o 4 partite e poi abbiamo chiuso con lo stadio.
Com'è finita con quell'app?
 

#7069
Salve,                                                                                                                                                          Scusatemi per l'avatar demodè (fu creato l'anno della promozione in A), ma essendo sentimentale ci sono particolarmente affezionato.   Ormai mi sono inaridito, non vedo sbocchi e da secoli non scrivo più in muri di tifosi e affini, ma la domenica la malattia mi prende e non riesco a stare senza seguire il Catania. Spero in un cambio di proprietà ma nutro dubbi (per non dire certezze) che il venticello possa cambiare. Spero, spero sempre, in attesa della prossima delusione domenicale. In ogni caso, forza Catania, al cuore non si comanda. Ciao TIFOSO Mcc_cheers . Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
 

#7068
Ma sai che penso Tifoso?
Secondo me Lo Monaco non è mai stato un manager efficace come si crede e spiego il perché.
Negli anni della serie A di sbagli se ne sono visti a vagonate, Ignacio Pia, Dica, e non mi dilungo ma la lista è veramente lunga.
L'anno della promozione avevamo una squadra fortissima perché si riuscì a creare un gruppo grazie al carisma di giocatori del calibro di Spinesi Baiocco Mascara.
Dopodiché abbiamo visto solo improvvisazione e campionati con salvezze dignitose. Giocatori tutto sommato buoni grazie a Cisterpillar e qualche talento esplosivo venduto a 4 soldi...
Ma dopo questo il nulla. Anni e anni di mediocrità con proclami di grandezza, cannoni e minicicciole.
Nessuno pretendeva la serie A subito ma almeno non tutta questo sterco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7067
Buon giorno a tutti

C'è poco da scrivere in effetti. Diremmo sempre le stesse cose.
Un allenatore può avere voce in capitolo nello spogliatoio solo se ha il pieno supporto della società, sennò lo prendono a pernacchie come qualche giocatore che a come hanno scritto, si è permesso di sfottere Camplone quando è andato via.
A quel che si dice, una volta il monaco di tibet prendeva i giocatori che sgarravano a tumpulati.
Perché oggi si possono permettere di fare quello che vogliono prendendo per il culo i tifosi?
 

#7066
conseguenza del disastro di questi anni!

la gente non va piú allo stadio e molti non scrivono piú sul web.


Grazie a lo MOnaco, Pulvirenti e le 11 merdine di turno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7065
Ora vorrei capire...
Pippo Colera
Iaffiu 
I 2 rossoazzurri
E qualche altro che dimentico

Posso capire che non c'è niente di cui parlare, ma almeno salutateli gli amici

A proposito Turi Focus?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 705
  • 706
  • 707
  • 708
  • 709
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 129 Ospite(i)