Utenti online sul muro: liotru72, 136 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 705
  • 706
  • 707
  • 708
  • 709
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7069
Salve,                                                                                                                                                          Scusatemi per l'avatar demodè (fu creato l'anno della promozione in A), ma essendo sentimentale ci sono particolarmente affezionato.   Ormai mi sono inaridito, non vedo sbocchi e da secoli non scrivo più in muri di tifosi e affini, ma la domenica la malattia mi prende e non riesco a stare senza seguire il Catania. Spero in un cambio di proprietà ma nutro dubbi (per non dire certezze) che il venticello possa cambiare. Spero, spero sempre, in attesa della prossima delusione domenicale. In ogni caso, forza Catania, al cuore non si comanda. Ciao TIFOSO Mcc_cheers . Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3
 

#7068
Ma sai che penso Tifoso?
Secondo me Lo Monaco non è mai stato un manager efficace come si crede e spiego il perché.
Negli anni della serie A di sbagli se ne sono visti a vagonate, Ignacio Pia, Dica, e non mi dilungo ma la lista è veramente lunga.
L'anno della promozione avevamo una squadra fortissima perché si riuscì a creare un gruppo grazie al carisma di giocatori del calibro di Spinesi Baiocco Mascara.
Dopodiché abbiamo visto solo improvvisazione e campionati con salvezze dignitose. Giocatori tutto sommato buoni grazie a Cisterpillar e qualche talento esplosivo venduto a 4 soldi...
Ma dopo questo il nulla. Anni e anni di mediocrità con proclami di grandezza, cannoni e minicicciole.
Nessuno pretendeva la serie A subito ma almeno non tutta questo sterco
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7067
Buon giorno a tutti

C'è poco da scrivere in effetti. Diremmo sempre le stesse cose.
Un allenatore può avere voce in capitolo nello spogliatoio solo se ha il pieno supporto della società, sennò lo prendono a pernacchie come qualche giocatore che a come hanno scritto, si è permesso di sfottere Camplone quando è andato via.
A quel che si dice, una volta il monaco di tibet prendeva i giocatori che sgarravano a tumpulati.
Perché oggi si possono permettere di fare quello che vogliono prendendo per il culo i tifosi?
 

#7066
conseguenza del disastro di questi anni!

la gente non va piú allo stadio e molti non scrivono piú sul web.


Grazie a lo MOnaco, Pulvirenti e le 11 merdine di turno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7065
Ora vorrei capire...
Pippo Colera
Iaffiu 
I 2 rossoazzurri
E qualche altro che dimentico

Posso capire che non c'è niente di cui parlare, ma almeno salutateli gli amici

A proposito Turi Focus?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7064
Si SOM ricordo quelle parole, ma andrebbero comunque contestualizzate in un discorso e magari si trattava di un segnale a qualcuno.
Discorsi massonici a parte, non sono assolutamente un simpatizzante di Pulvirenti e mi guardo bene dal difenderlo, anzi io al suo posto sarei sparito da Catania.
In ogni caso non ha mai attaccato la tifoseria da quel che ricordo come il suo stimato DG.
Spero solo che l'ipotesi di Vagliasindi a Corner possa essere realizzata e allora si ci vorrebbe una festa in stile promozione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7063
Per fortuna la tifoseria é matura, anche se il grado di sopportazione non è infinito, ma il tifoso del Catania non credo sia predisposto al martirio, alla sofferenza si, ma qui società e giocatori ce la stanno mettendo palesemente li.
E fa male, i tifosi adesso sono considerati alla stregua di un nemico della squadra, ovviamente non lo sono quando pagano, si abbonano o per la giornata rossazzurra.
Vedere piazze piccole, con introiti ridicoli che ci prendono a pallonate é  avvilente.
Lucarelli sarà il prossimo agnello sacrificale o avrà la forza di appenderli al m uro?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#7062
Pulvirenti disse:

A catania è difficile fare calcio. Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7061
E niente ci fa se siamo in pochi. Basta pensarci ed essere coerenti con le proprie idee.
Per me possono fare la muffa tutti.
Quando andrà via Lo Monaco e l'arroganza non farà più parte di questa società allora sarà diverso, anche se il proprietario è sicuramente colpevole allo stesso livello, ma dal canto suo a quel che ricordo, non ha mai attaccato i tifosi.
Ma comunque allo stadio da quello che ho capito non ci va più granché di gente e se fossi nella curva Nord non entrerei come la Sud.
Potete giovare da soli. Se un giorno avrete l'umiltà di chiedere scusa allora potrebbe cambiare qualcosa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7060
Gli ultimi due post racchiudono il nostro pensiero.
Ma purtroppo siamo in pochi a pensarla così.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 705
  • 706
  • 707
  • 708
  • 709
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 136 Ospite(i)