Utenti online sul muro: 148 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 707
  • 708
  • 709
  • 710
  • 711
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7049
ci dobbiamo solo rassegnare a questa societa finche non arriva qualcuno che ci faccia rivivere,non andando allo stadio potrebbe in qualche modo accellerare i tempi inutile piangersi addosso forza catania sempre fino alla morte!
 

#7048
Barisic
Pinto
Curiale
Rizzo
...


Non puoi sperare in nulla con questo letume in squadra.

Lodi
Biagianti
Marchese

riserve di esperienza, ma basta cosí.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7047
Andando a guardare le partite scorse si vede una minima impostazione di gioco e una migliore copertura degli spazi.
Resta comunque un FALLIMENTO SIGNOR LO MONACO, ciò che è stato prodotto fino ad ora in termini di posizione in classifica ed errori di interfaccia con la tifoseria.
Un applauso a chi diserta lo stadio e preferisco non commentare chi parla ancora di tifare e dare credito a questa società fallita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7046
Il problema è che sbagliano mille passaggi.
Mi ha stupito Mbende. Oggi sembrava un signor difensore. Il migliore.
 

#7045
Sinceramente ho seguito la partita questa volta, non essendo uscito col tempo brutto.
Allora premetto che fanno cagare e che si meriterebbero sputati tutti quanti, tutto sommato non è messa male in campo. Ho visto un centrocampo tutto sommato ordinati e una fase difensiva finalmente logica e non in affanno ad ogni calcio piazzato.
Questo ovviamente non è un merito della dirigenza che ha sbagliato totalmente la campagna acquisti e nemmeno a quelle schifezze di giocatori che non giocavano con Camplone.
Salvate la stagione e sparite tutti che fate veramente schifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7044
Mha.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7043
fino all'anno scorso ancora difendevano la societá.

Ora , si sono un tantino svegliati, Wink 

Mi ricordo che Omar e Pippo sono stati i primissimi a criticare aspramente la societá, io ci ho messo un po di piú ma alla fine capito che speranze non ce ne sono piú.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7042
Poi SOM in relazione al tuo messaggio sul .com, sinceramente credo che possano essere veramente ma veramente pochi quelli che possono dare credito a questa società
Il pari col Bisceglie è l'ennesima dimostrazione del fallimento, checché ne dica il Duce di torreannunziata.
Quei 4 ragazzi della primavera, se erano così forti come spavaldamente scumazzi da ucca tu, a quest'ora non avevamo tutta questa emergenza no? Emergenza tra l'altro dovuta alla tua incapacità.
Il giornalista che gli ha chiesto perché era triste ormai la faceva completa e diceva, perché non si è mai messo in discussione e perché non cede il testimone?

Il tempo degli eroi e dei patrioti è finito. Non ne abbiamo bisogno. 
Quindi grazie che ha salvato il Catania dal disastro economico e ha fatto un miracolo come dice, ma adesso si tolga dai piedi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7041
Si infatti, si raccontano favole su favole.
A Catania viene o gente finita o gente fallita.
Da anni ormai non si vede un tecnico di spessore che dia una quadratura alla squadra o un leader che trascini in campo.
È vero ormai il calcio è a tutti gli effetti un business per clan e organizzazioni che tentano di lucrare su tutto, ed è tutto pilotato,ma non è possibile che a Catania da troppi anni ormai questa gente fa quello che gli pare restando impunita.
Per favore il sindaco o qualcuno intervenga, aiutateci a mandarli via.
Se ancora penso al Bisceglie mi viene da piangere, qui al.massimino dove l'Inter del triplete ci lasciò le penne.
Maledetti schifosi vigliacchi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7040
A margine corre l'obbligo segnalare la stucchevole conferenza stampa di Lucarelli che "avrebbe rifiutato migliori offerte" perchè il richiamo della foresta l'avrebbe riportato a Catania ed altre balle nel corso di questo irrinunciabile meeting che altro non è stato che un panegirico reciproco come se il precedente esonero fosse oramai acqua passata. Ripeto: stucchevole.

Accomodatevi all'uscita: oramai siete scaduti. 
Caposole71
 



  •  
  • 707
  • 708
  • 709
  • 710
  • 711
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 148 Ospite(i)