Utenti online sul muro: 133 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 710
  • 711
  • 712
  • 713
  • 714
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7018
1.Pulvirenti e il suo personaggio.
2.Lo Monaco e le sue dichiarazioni
3.I giocatori che umiliando la maglia e fregandonese dei tifosi in trasferta e a casa perdono malamente contro paesini, e si giocano volontariamente il mister di turno.





Mi chiedo!
Vi chiedo!

Ma non basta a una persona non dico dotata di almeno 4 neuoroni ma una persona normale diciamo, non basta per madarli a fare in culo?

Questo Sport vi ha davvero danneggiato il cervello in questo modo?
Oppure lo avevate giá messo male per conto vostro?

Agli esperti l'ardua sentenza...
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7017
Il copione - il solito - è rispettato... anche quest'anno... anzi... ad agosto, avevo collocato la fase GAMBLONE-KAKONE a novembre-dicembre... invece è scattata a ottobre... spettacolo!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance

SEMU 'NDA BBBBBBBBE'  Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#7016
Oggi serata Champions. Non dei minchioni. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7015
Io sono senza parole...
Cioè questo non perde occasione per andare contro tutti e adesso fa nomi e cognomi addirittura.
Ma se il suo proprietario ha detto fino a ieri che dobbiamo fare tutti un passo indietro e lui ne fa tre avanti, quale pensa che sia il risultato?
Io sono sinceramente disgustato come se fosse servito qualcos'altro per farmi essere così schifato.
Il passo indietro adesso lo facciamo noi Catanesi e non entriamo più allo stadio fino a quando non se ne va questo esemplare.
Il proprietario è sicuramente colpevole alla pari
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#7014
 «Se c'è qualcuno che ha la possibilità di fare meglio, faccio dieci passi indietro"

Gita ai crateri silvestri...
 

#7013
CATANIA – «Quella contro la Vibonese è stata la partita più brutta che abbia mai visto». Intervenendo a Corner, la trasmissione di Telecolor, il patron del Catania, Antonino Pulvirenti ha ribadito il punto di vista già illustrato a La Sicilia. Pulvirenti ha anche ammesso: «C'era uno scollamento tra giocatori e tecnico e viceversa. Alla fine del primo tempo ho incrociato un giocatore e gli ho detto: oggi perdiamo 4 a 0. Il ragazzo mi ha risposto che avrebbe tentato di ribaltarla, ma io ho insistito. Non eravamo in partita».

Su Lucarelli, Pulvirenti ha accennato: «Il ritorno di Cristiano è voluto. Conosce bene l'ambiente, i giocatori, ha carisma, ha visto tutte le gare del Catania. Può dare una mano a una squadra che è impaurita. Bisogna che faccia il capitano non giocatore. Questa squadra ha bisogno di essere presa per mano».
Sulla gestione del suo amministratore delegato: «Ho piena fiducia in Lo Monaco, è l'ad del Catania, altrimenti avremmo cambiato il dirigente. Il suo contrasto con la tifoseria? Cerco sempre di portare serenità, i tifosi so quanto siano importanti. Questo è un momento di grande dispiacere per tutti. Facciamo tutti un passo indietro e guardiamo al bene del Catania. So che quando si perde tutto diventa più difficile e le distanze aumentano, ma a tutto c'è sempre una soluzione».
Sulla cessione del club: «Se c'è qualcuno che ha la possibilità di fare meglio, faccio dieci passi indietro».



Mcc_gnammy27
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7012
Se a Luccarelli non piace lodi o biagianti o un dei senatori il Clan gli remerá contro. Quindi Luccarelli o no.....siamo falliti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7011
Siamo sempre nel campo delle supercazzole prematurate, come se fosse antani.
Pulvirenti, ieri sera, non ha detto praticamente nulla ribadendo, ove fosse stato necessario farlo, che se mantiene un signore su una poltrona deve necessariamente essere d'accordo con lui al cento per cento, altrimenti dovrebbe licenziarlo: questo è un assioma inconfutabile. Ha anche ribadito, per la volta ennesima, che se ci sarà l'occasione farà non uno ma dieci passi indietro (è il minimo che possa fare dopo ciò che ha combinato). 
Sono contento, tuttavia, (se si può dire di essere contenti) del ritorno di Lucarelli perchè è un uomo di carattere. Il suo sarà un compito davvero arduo poichè il materiale che ha a disposizione è quel che è e se riuscirà, magari, a motivare un gruppo oramai dissolto avrà fatto più della metà del suo lavoro.

Saluti Muro. 
Caposole71
 

#7010
La Sicilia dice che Camplone se ne é andato senza salutare i giocatori, anzi alcuni lo hanno pure deriso.

Vi sembra giusto parlare ancora di calcio?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7009
Lui e suo compare sono unici a dare NONrisposte con giri di parole infiniti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 710
  • 711
  • 712
  • 713
  • 714
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 133 Ospite(i)