Utenti online sul muro: Caposole71, 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 711
  • 712
  • 713
  • 714
  • 715
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#7002
Ormai le partite dopo 5 minuti sai come vanno a finire.

Parlare di calcio?

Si, domani ci stà la champions
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#7001
Buona sera a tutti

Anch'io pensavo a qualcosa di brutto per il muro. Cmq ragazzi occhio a quello che si scrive perché si rischiano querele.

Tornando al calcio, assodato che la colpa non è degli allenatori, e Camplone è l'ennesima vittima incolpevole, io sono contento del ritorno di Lucarelli.
11 vittorie fuori casa non sono noccioline.
 

#7000
Temevo anch'io qualcosa del genere, non so se su richiesta della società o di qualche sito più realista del re, per dirla elegantemente.
mistermuscolo
 

#6999
Oh finalmente...ma che è successo?
Da ieri non mi fa entrare nel muro.
Pensavo fosse stato oscurato il sito Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6998
Fine passeggiata.

Apprendo di un 5 a 0.

Magari ci scommette il Signor Pulvirenti.
È solo una mia personalissima idea è sicuramente sbagliata........dubbi della vita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6997
... e c'era pure gente ca sa spakkiava picchì andava a VIBBBBO....a tipu ca iddi su i veri tifusi picchì si fanu a trasfetta casereccia a VIBBBBO!!!!


... oggi non ci sono andati a VIBBBBBBBBBO??????? A farisi pigghiari a sputazzati e pirnacchiuna??? 


Soltanto "giocare" a VIBBBBBO dovrebbe essere UMILIANTE per una piazza come Catania.... ma qui ci hanno fatto credere che il periodo più buio della nostra storia (1987-2002) fosse la REGOLA... la PRASSI... e che quindi possiamo tranquillamente riviverlo... basta ca c'è 'U BRESIDENDE e ca na para si fanu i SEFFI in DRIBBUNA VIPPISSSSSSSSS!!!!  Mcc_dance

... e che NESSUNO parli di CESSIONE DELLA SOCIETA'... annunca a qualcuno ci veni na paralisi... e na para scattianu...  Mcc_biggrin Mcc_biggrin
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6996
King  Mcc_hands40

Lo sai come la penso... sbaglierò, ma io credo che ci sia gente "ca sta manciannu finu"...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6995
Apprendo solo adesso che giocavamo con la Vibonese e che ci abbiamo perso malamente.
Perché sono arrivato al punto che neppure più guardo il calendario.

Che dire?

Il fallimento di fine stagione potrebbe essere una liberazione, il problema è come ci arriveremo.
Con questi 2 grandissimi fdsm bisogna aspettarsi di tutto, pure la retrocessione in D per inadempienze.

E non sono neppure sicuro che l'eventuale nuova società non sarà di nuovo una loro creatura con qualche prestanome.
Tanto per restare in tema... Mcc_cunnuto

Nel qual caso, non ci sarebbe nessuna liberazione.
Anzi.

Resto però sempre sorpreso che una piazza "calda" come Catania si sia fatta rifilare pesci in faccia così docilmente.
Ma che dico pesci? Questi ci hanno proprio tirato merda in faccia.
Però alcuni se la sono pure goduta  Mcc_barf Mcc_finger
 

#6994
Fozza ca ora BARLA BULVIMENGHIA... e DUDDI ALLO SDADIO GONDRO IL CRANTE BBBBARI!!!!  Mcc_dance


SEMU 'NDA BBBBBBBBBBBE'   Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6993
CI CUPPANU I DISCHFADDISCHDI!!!!!!!  Mcc_dance



Per me, lo ripeto, può salvarci solo la magistratura... non so come... ma al momento alternative non ne vedo...

Fozza ca ora pattunu le DISAMINE DEGGNIGO-DADDIGHE in salsa VIPPISSSSSSSSSSSS...  Mcc_dance


Il derzino non ha fluidifigado.... l'ala dornande aveva la sciolta... g'era bendo... g'era CADDO.... il gambo iera sgasso....  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 711
  • 712
  • 713
  • 714
  • 715
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 46 Ospite(i)