Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 718
  • 719
  • 720
  • 721
  • 722
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6932
ah si!

Mi sono fatto tutte le giovanili e prima di entrare in prima squadra mi sono poi trasferito in Austria, ho militato nel vienna , vincendo pure il campionato  Mcc_biggrin  e poi mi sono dato al calcio in un campionato interregionale austriaco Mcc_special16 

ora....basta.

ieri ho giocato dinuovo a calcio con colleghi e mi sento da rottamare Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6931
Hai giocato nell'Amatori?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6930
Va bé é stato sempre cosí nella vita, per colpa di uno ci vanno di mezzo tutti.

ma non vi dico cosa combinavano i miei compagni di squadra (amatori catania) quando andavo in trasferta....animali!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6929
Intanto ti faccio notare che su oltre 100 ne è stato arrestato 1!


Grazie per la precisazione king Mcc_cheers
Evidentemente mi sono spiegato male.
Cerco di spiegare meglio.
Quando andavo a scuola e qualcuno facevo un danno o ce lo accollavamo tutti o lo costringevamo a parlare, 2 erano le alternative.
Se vai in trasferta e una persona come dici fa dannu, le altre 99 sapendo il rischio o ci fanu u culu a cappeddu di parrinu o sono responsabili altrettanto quanto lui.
Questo è il mio pensiero, senza voler attaccare nessuno o dare etichette
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6928
Vogliamo e dobbiamo essere chiari:
Catania per Noi è dovere ed etica, imposizione morale da un amore infinito.
Vi raccontiamo il pomeriggio dalla fine, da ciò che ci appare più importante, da ciò che custodiamo come promessa. Pulvirenti ha detto: "in caso di nuovo eventuale insuccesso saremo tutti in discussione", "niente può rimanere come adesso", "se non saliamo questa stagione sarò il primo ad essere messo in discussione". Significa per Noi che se non andiamo in B dovrà essere rivoluzione totale. Significa che, se rimanessimo in C, o non completassimo la stagione, dovrà esserci una pulizia totale. A partire dalla proprietà per arrivare ad ogni singolo membro del cda del Catania. Alternativa, mettiamo in chiaro le cose, un abbandono totale, perché di certe facce e dei soliti discorsi abbiamo ormai la nausea. Pulvirenti ha anche preso un impegno formale "il Catania non fallirà". Questo lo scriviamo a sangue sulla nostra pelle. Pulvirenti sa che lo dovrà mantenere ad ogni costo. Rimane indecifrabile e punto di contrasto la presenza di questo Ad che percepisce tre stipendi per produrre divisioni e lacerazioni nell'ambiente ed insuccessi sul campo. In qualunque s.p.a. "normale" sarebbe già un ricordo, invece é ancora qui. Punto che richiamiamo all'attenzione di tutti rimane la domanda di quanto si può durare in C buttando dalla finestra circa 6 milioni ogni anno con utili irrisori. Lui lo sa. Noi lo sappiamo. Bisogna andare in B. E per questo la squadra va sostenuta perché, anche con tutte le lacune che riconosciamo, portano colori che sono i Nostri. Poche chiacchiere, la squadra va completata quanto prima e sostenuta. Devono sputare sangue subito. Chi non vuole donare l'anima al Catania, vada via. Ora. È tempo di uomini non ominicchi. Camplone faccia il suo e si dimostri alla altezza di allenare a Catania il Catania.
Noi ci siamo, ci saremo domani. Per Noi non vogliamo né chiediamo nulla, solo il bene e tutto l'amore ed il futuro che merita questa storia infinita e incancellabile che si chiama Catania 1946.



che buffoni questi della Nord Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 
Si lamentano delle chiacchere e poi sono loro a farle Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

sostenete sostenete pure questo fallimento annunciato Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6927
Io le trasferte ai catanesi le vieterei a prescindere senza bisogno di tessere e osservatorio.
 
Ciao Little,
Stai generalizzando, eccome.

Intanto ti faccio notare che su oltre 100 ne è stato arrestato 1!
Poi, in trasferta spesso ci trovi catanesi non residenti che hanno solo la partita in zona per vedere la propria squadra.
E di solito gli emigrati sono lavoratori come militari, ingegneri e impiegati.

Diciamo invece che per alcuni la vita da ultras è un alibi. Questo certamente.
E mi chiedo come questi bollenti spiriti ingoiano merda da 5 anni da chi sputtana la maglia.
Questo mi lascia perplesso, però forse a pensare male...
 

#6926
Una piccola annotazione per quegli pseudo tifosi che vanno  a vandalizzare mezza Italia da anni.
Io le trasferte ai catanesi le vieterei a prescindere senza bisogno di tessere e osservatorio.
Sono un branco di animali, gente che non rispetta la propria città e che potesse ruberebbe dal borsellino della mamma.
Meglio lasciare a casa queste belve, perché onestamente io a pagare con le mie tasse, la polizia che serve a gestire quegli animali non sono per niente d'accordo.
Il calcio è veramente uno sport ridicolo e corrotto, sporco a tutti i livelli e irrecuperabile.
Azzerare tutto è impossibile, tanto vale non seguirlo

Per chi dovesse offendersi per il mio messaggio, sappia che non generalizzo non faccio di tutta l'erba un fascio, ma è un dato di fatto oggettivo che la nostra è una tifoseria incivile soprattutto fuori casa.
In casa è veramente un disastro assistere alle schifezze che si vedono, non ho mai avuto il piacere della trasferta ma conosco molto bene chi le fa e i racconti sono imbarazzanti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6925
Oramai l'onta si è tramutata in vergogna.
Oramai... oramai... oramai...
Ci sono rimasti solo gli avverbi...
Caposole71
 

 

 



  •  
  • 718
  • 719
  • 720
  • 721
  • 722
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)