Utenti online sul muro: 47 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 720
  • 721
  • 722
  • 723
  • 724
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6910
Unica partita vista per intero quella contro la cavese.

ieri non ci ho perso tempo, non é necessario stargli appresso.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6909
Sono sempre piu' convinto ca Mario Merola o ci ha messo dei soldi di tasca sua, o avanzava soldi e si fici mettiri dda.
Oltre a queste ipotesi non mi so dare altre spiegazioni per cui non è stato ancora assicutato a pirati ndo cool.
Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#6908
max licari


capito?

Tutti a fare i duri opinionisti poi quando hanno pulvirenti al telefonos si sciolgono come burro alla brace!

Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6907
Caro Little,

si é vero quí si parla del Catania, ma non solo. Possiamo divagare tranquillamente.

Non siamo fissati con l'altro muro, ho cercato di spiegarlo, secondo me pure loro fanno danno e quindi lo faccio notare, tutto quí.
Poi che secondo me sono dei poverii disperati é un'altro conto.

.....ennesima sconfitta che puó stupire solo un deficente.

.....ennesima sconfitta che non porterá a nulla, dato che da domani ci sarano gli appelli di stringersi attorno alla squadra.


Io lo ripeto, andate a cagare, societá/giocatori/tifosi vippis/ opinionisti/giornalisti

mi avete rotto los cogliones
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6906
Detto questo, io presumo che parlare di quello che è successo sarebbe abbastanza inutile.
Siamo consapevoli delle enormi lacune della squadra e della dirigenza che ha creato la.squadra con l'arroganza di dire ad un giornalista che diceva stupidaggini, per usare un eufemismo.
Adesso quell'individuo che si e allargato la bocca con mosche e cannoni e parla di pavari a luci e a munnizza di Torre della disgrazia e cunta sempri spitali, faccia mea culpa, si dimetta e se ne va. Io personalmente al posto di Patanè e Micale domani sera parlerei di tutte le squadre siciliane tranne il Catania.
Dato che in diretta un dirigente si permette di avere l'arroganza di dire che la squadra è buona ed ha ricambi di livello, loro da professionisti, lo dicano e non parlino del Catania perché il Catania è gestito da un incompetente e sopravvalutato dirigente prepotente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6905
Buonasera a tutti, Siamo ai prij i di ottobre e già la stagione è  ampiamente compromessa.
Ma in questa categoria abbiamo avuto dimostrazioni nelle passate stagioni che con poco si può fare una squadra per la B.
Possibile che tra svincolati, squadre fallite e prestiti , non ci si riesce a Catania?
Possibile?
Qui c'è più di qualcosa che non quadra, é impossibile ogni anno.
Cosa ci dobbiamo aspettare ? 2 vittorie prima della giornata rossazzurra e poi il nulla assoluto?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#6904
Lo scopo del muro è parlare di Catania giusto?
SOM correggimi se sbaglio.
Adesso a noi cosa interessa di ciò che avviene in altri spazi?
A me niente, anzi se mi capita scrivo e leggo senza assoggettare il mio pensiero agli altri.
Poi se mi dite che non c'è niente di cui parlare a Catania, sono d'accordo, ma io a mio modesto avviso direi di non parlarne più.
Siamo 4 amici e ci capiamo perfettamente, siamo dello stesso pensiero e non siamo sicuramente filosocietari...quello che pensiamo lo diciamo...
Scusate se esagero
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6903
Ragazzi ma ancora con l'altro muro?
Ma aviti na malatia..ma non ci leggete, tanto semplice. Questo è il nostro spazio, mica il commento al loro muro o a chi lo gestisce.
Ci facciamo la guerra tra noi tifosi quando il male è un altro.
Ripeto che ognuno ha la sua testa e ragiona come vuole.
Evidentemente non è chiaro a tutti che il Catania non è una società sportiva ma una farsa con i nostri colori sociali.
Che non si inizi a parlare di Camplone che non è cosa perché veramente siamo ridicoli.
Cioè il direttore ha fatto una squadra che per la difesa parlando è offensivo considerarla da squadra professionistica.
Ma mbende u capiu ca stamu iucannu o palluni?
Non parliamo di questioni tecniche e tattiche a Catania per favore perché offendiamo la nostra stessa intelligenza

Poi scusate una società che non è capace di mettere su una squadra decente, si mette a pagare i giornalisti e i gestori di spazi telematici per quale scopo?
Se a Catania ancora c'è gente che vuole parlare di sport io ho forti dubbi che sia sana di mente.
Con quello che stiamo vivendo non serve mica un giornalista venduto(se esiste) per fare cambiare idea
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6902
La cosa più divertente è sentire il ras del muretto che stigmatizza l'assolutismo degli altri, dopo che ha censurato chiunque abbia osato dissentire di una virgola dalla sua ansia di mettersi al servizio del duo delle meraviglie in cambio di un tozzo di notorietà.
mistermuscolo
 

#6901
Di stu passu mancu per i play offisi ci qualifichiamo quest'anno...
A quannu vi nni iti...
Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 720
  • 721
  • 722
  • 723
  • 724
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 47 Ospite(i)