Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 723
  • 724
  • 725
  • 726
  • 727
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6880
Mi viene da ridere...
Leggo che per sostituire Argurio arriverebbe un certo Marino(soluzione interna?)
Ciò mi solleva una serie di interrogativi...
1) Argurio chi era o cosa faceva a Catania?
2) chi è Marino?
3) a cosa serve un direttore sportivo a Catania?
4)perché parlare di sport a Catania
5)quali sarebbero i benefici di avere un direttore sportivo a Catania?
6)quali sarebbero le credenziali di tale Marino?
7)quali sarebbero i motivi per i quali il sommo direttore lascerebbe fare qualcosa ad altri al di fuori del suo strapotere?
8) di chi stamu parrannu?
9)di chi stati parrannu?
10)chi vi ascolta ormai?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6879
Cmq Little hai ragione.

Io purtroppo ancora mi faccio coinvolgere da quattro deficenti che si credono importanti e secondo me contribuiscono alla rovina del nostro catania.

Ma ormai ci manca poco che mando io tutti a cagare squadra compresa. Inutile perdita di tempo e energie.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6878
Non ci vuole mica la laurea per capire a chi si riferisce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6877
Skipper io generalmente non associo mai un nome ad un insulto per evitare qualsiasi problema, ma dalla mia firma e dalle parole del profilo capisci che non ho tanta simpatia per qualcuno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6876
il farabutto chi sarebbe? Huh
 

#6875
Una delle cose più brutte in questa città è la mancanza di libertà di scelta.
Il catanese tipico, mi ci metto nel mezzo, è quello che critica a prescindere spesso seguendo la massa.
Io critico la società, ma ho capito di non avere i mezzi per fare valere la mia parola. Fosse per me vorrei lo stadio vuoto e le televisioni spente, poi vediamo se Pulcinella fa ancora le sue conferenze stampa ridicole e prende per minchione un giornalista( io avrei ricambiato e me ne sarei andato)
Purtroppo non tutti la pensano come me e ancora la gente va allo stadio,fa trasferte, parla di allenatore e schemi quando a Catania sappiamo da anni che la distruzione del Catania ha nomi e cognomi; ma questo non significa che ho ragione o torto, semplicemente la penso così.
Poi se ci sono quelli che si realizzano facendo i giornalisti, le interviste, se sono stipendiati o meno, a me non interessa proprio nulla, io non mi faccio condizionare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6874
Io non baso le mie osservazioni sui presunti vippis o giornalisti di turno.
Per me rimane la società l'unica ad essere colpevole di tutto il disastro. Poi si sa che se si viene isolati, come accade per il bullismo e qualsiasi altro fattore umano, si smette di fare qualcosa che rende soli e impopolari.
La gente dovrebbe capire da se che li stanno prendendo in giro e smettere di dare credito.
Però si sa, non tutti la pensiamo allo stesso modo e non abbiamo tutti la stessa testa.
Per me potrebbero benissimo andare allo stadio in 25000 o in 25, non fa differenza. Ho chiuso con il calcio Catania da quest anno in maniera definitiva.
Non è una squadra e una società che mi rappresenta.
Poi chi vuole tifare, andare allo stadio, farsi prendete per delinquente da un farabutto, farsi abbonamenti tv o allo stadio,faccia pure, io ho preso la mia decisione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6873
Forse riuscite voi a togliermi un dubbio.

Dopo che Pulvirenti ha ripreso per il cuolo i tifosi e loro puntualmente abboccano e i giornalisti si sono messi a pecorina, dopo che il PAPA ha parlato e riempito i cuori dei suoi fedeli con le solite cazzate, cosa succede se a Terni prendiamo le solite sberle?

Max Licari tornerá a scrivere articoli anche duri per poi sciogliersi davanti alle belle parole del presidentino.

I tifosi criticheranno per poi riandare allo stadio.

in pratica nulla succede no? Ormai é normale perdere ovunque.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6872
Milk o non Milk Mcc_special16 

siamo alla follia pura Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6871
Stendiamo un velo pietoso.

chi leccava prima ora lecca ancora di piú.

Chi diceva di non leccare ora si é scoperto con la lingua di fuori.


L'intervista é stata una buffonata incredibile e tutti li a pecorina.

Con queste teste la cittá di Catania dove vuole andare, povera cittá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 723
  • 724
  • 725
  • 726
  • 727
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)