Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 724
  • 725
  • 726
  • 727
  • 728
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6875
Una delle cose più brutte in questa città è la mancanza di libertà di scelta.
Il catanese tipico, mi ci metto nel mezzo, è quello che critica a prescindere spesso seguendo la massa.
Io critico la società, ma ho capito di non avere i mezzi per fare valere la mia parola. Fosse per me vorrei lo stadio vuoto e le televisioni spente, poi vediamo se Pulcinella fa ancora le sue conferenze stampa ridicole e prende per minchione un giornalista( io avrei ricambiato e me ne sarei andato)
Purtroppo non tutti la pensano come me e ancora la gente va allo stadio,fa trasferte, parla di allenatore e schemi quando a Catania sappiamo da anni che la distruzione del Catania ha nomi e cognomi; ma questo non significa che ho ragione o torto, semplicemente la penso così.
Poi se ci sono quelli che si realizzano facendo i giornalisti, le interviste, se sono stipendiati o meno, a me non interessa proprio nulla, io non mi faccio condizionare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6874
Io non baso le mie osservazioni sui presunti vippis o giornalisti di turno.
Per me rimane la società l'unica ad essere colpevole di tutto il disastro. Poi si sa che se si viene isolati, come accade per il bullismo e qualsiasi altro fattore umano, si smette di fare qualcosa che rende soli e impopolari.
La gente dovrebbe capire da se che li stanno prendendo in giro e smettere di dare credito.
Però si sa, non tutti la pensiamo allo stesso modo e non abbiamo tutti la stessa testa.
Per me potrebbero benissimo andare allo stadio in 25000 o in 25, non fa differenza. Ho chiuso con il calcio Catania da quest anno in maniera definitiva.
Non è una squadra e una società che mi rappresenta.
Poi chi vuole tifare, andare allo stadio, farsi prendete per delinquente da un farabutto, farsi abbonamenti tv o allo stadio,faccia pure, io ho preso la mia decisione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6873
Forse riuscite voi a togliermi un dubbio.

Dopo che Pulvirenti ha ripreso per il cuolo i tifosi e loro puntualmente abboccano e i giornalisti si sono messi a pecorina, dopo che il PAPA ha parlato e riempito i cuori dei suoi fedeli con le solite cazzate, cosa succede se a Terni prendiamo le solite sberle?

Max Licari tornerá a scrivere articoli anche duri per poi sciogliersi davanti alle belle parole del presidentino.

I tifosi criticheranno per poi riandare allo stadio.

in pratica nulla succede no? Ormai é normale perdere ovunque.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6872
Milk o non Milk Mcc_special16 

siamo alla follia pura Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6871
Stendiamo un velo pietoso.

chi leccava prima ora lecca ancora di piú.

Chi diceva di non leccare ora si é scoperto con la lingua di fuori.


L'intervista é stata una buffonata incredibile e tutti li a pecorina.

Con queste teste la cittá di Catania dove vuole andare, povera cittá.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6870
Ma quindi, il giornalista (regolarmente iscritto all'albo) adesso lo si fa per cooptazione??  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6869
Ma davvero c'è ancora gente che va dietro alle minghiate di Pulvimenghia????  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Tarapia tapioco... prematurata la superkazzola o scherziamo??? Come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina...

Sisi... ora i pottunu...  Mcc_special16

Occhiello di privilegio come se fosse antani per lei... con fuochi fatui... quintana o setta...

Sisi, bresidende... gome dige lei... arf, arf... slurp... fozza bresidende gazzo!!!! 

Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6868
Pulvirenti dice che le dichiarazioni del direttore a volte sono fraintese... ma chi lo ha messo lì e soprattutto chi lo tiene ancora lì?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6866
Pensano ai mutui, a TDG, a Lo monaco all' IVA..............


ma non basterebbe guardare la fetenzia di squadra che abbiamo anche quest'anno?

basta solo questo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6865
Anche i VIPPIS sono passati allo scoperto Mcc_tuttook 

Dopo che hanno scritto questo e quello, in radio a Max Licari la lingua si é srotolata di 5 metri, operazione di lecchinaggio incredibile!
E dicono di non godere di favori o non leccare il culo alla societá Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 avaia va finitela pure voi ora  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Ora appena sentite da questi sedicenti VIPPIS che non leccano il proso fategli una pernacchia di quelle che la sentono pure in cina! Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 724
  • 725
  • 726
  • 727
  • 728
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)