Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 731
  • 732
  • 733
  • 734
  • 735
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6801
... a parte il fatto che non appena si parla di "cessione della società", c'è gente che reagisce come se fosse stata morsa dalla tarantola... qualcuno mi spiega perché questo Leonardi (basta pronunciare il suo nome ca na para scattìano), che io non conosco, è senz'altro peggiore di pulviminghia?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6799
Ho visto solo ora i goal subiti a monopoli.
direi che dopo aver visto il 4.....mi sono appena detto, quí gatta ci cova.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6798
Buongiorno muro, Catania nuovo vizi vecchi, la musica non cambia.
Puoi cambiare gli interpreti ma caso vuole che il rendimento sia costantemente altalenante.
Lo stadio vuoto é solo un auspicio, perché purtroppo ci sarà sempre chi darà credito a chi ci ha ridotto così.
Il calcio, la tattica, il cross sbagliato o il gol mancato, passa tutto in secondo piano con questa dirigenza.
E siamo solo alle prime partite. Si rimpiange già Pisseri, 10 gol subiti, infortuni, epurazione in stile neomelodico... tutto ciò é avvilente...ma a quanto pae e a molti piace
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#6797
Littlebook Mcc_hands46 Mcc_cheers
D'accordo con te, ovviamente, e con tutti coloro che vorrebbero le partite disertate.
Ma cosa ci vuole, dico. E' questa, oltre alla civile contestazione, l'unica arma in mano ai tifosi: non dare più un soldo a questa dirigenza bieca e torva e a costui, innominabile, che fa della protervia la sua unica e sola qualità peculiare.
Ripeto e ribadisco: urge cambio della proprietà e cambio immediato dei vertici societari.
Caposole71
 

#6796
STADIO VUOTO!



Ma sti deficenti non ci arrivano mai a questo semplice concetto?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6795
Purtroppo questo è il termometro della nostra tifoseria.
Tutti a mendicare.
Andate al centro commerciale con la famiglia anziché pagare sti cessi.
Abbandonateli anziché elemosinare dialogo da chi ha la stessa disponibilità al dialogo di Vladimir Putin.
Un bifolco,un maleducato e prepotente, qualcuno che è agli antipodi del rispetto della dignità umana.
Uno che si permette di dire in diretta ad un giornalista certe cose, andrebbe radiato.
Inutile invocare intervento della società perché tutti una cosa sono
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6794
Gli ultimi due messaggi racchiudono il nocciolo della questione.

Si stanno facendo fottere con sta matricola di sta cippa.

Perchè lamentarsi e poi abbonarsi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6793
Caposole Mcc_cheers

Se tu a una persona dici che non la vuoi più vedere, ma continui a mandare messaggi e a fare telefonate, poi ci va a casa, ma me lo dici tu che razza di incoerenza è?
Allora a Catania si vede questo da anni.
Tutti o in gran parte si lamentano della squadra e della dirigenza, ma nessuno che diserta lo stadio e gli abbonati superano abbondantemente i 5000..stranamente come da copione questa squadra fa 2 partite discrete, i pecoroni accorrono ad abbonarsi e sottoscrivere abbonamenti alle paytv...ora per carità,ognuno è libero di far ciò che desidera, ma allora teniamoci a questi due farabutti.
Personalmente non ho visto una sola partita quest'anno e non ho intenzione di farlo, e la mia decisione sta dando ottimi risultati in termini di fegato e coronarie.
Si fanu rumpiri i conna iddi e quantu su longhi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6792
Signori ci siamo: questo è l'epilogo della stagione. Ma come, i conti non si fanno a maggio? Nossignore: i conti si fanno adesso perchè così o cosà abbiamo perso il passo (ove l'avessimo mai avuto).
Che Camplone sia il nuovo Messia del calcio e nessuno l'ha riconosciuto? Mi ricorda un certo Giampaolo che oltre a non essere stato compreso a Catania continua a non essere compreso a Milano.
SOM carissimo. Ma forse che forse che dobbiamo darci davvero alla visione di altri sport?
Come molti di voi sapranno io vivo a Palermo, proprio vicino allo stadio. Ieri, giustappunto, ho sentito le urla di quindicimila persone entusiaste di una squadra che quasi certamente ammazzerà il campionato di serie D. Vabè che il livello è quel che è (ieri giocava col Marina di Ragusa) ma i palermitani, anche in serie D, sentono questa squadra come una loro creatura e lo dimostrano i 10.000 abbonamenti sottoscritti.
Muraioli carissimi. Io non so cos'altro scrivere e quale altro pensiero esprimere, oltre quello già noto del desiderio di un cambio repentino dei vertici societari. La tifoseria tutta lo invoca. Ma cos'altro deve accadere affinchè si realizzi?
 
Caposole71
 

#6791
Sport Sicilia‏ @SportSicilia 11 Std.vor 11 Stunden



#Bari esonerato il tecnico Cornacchini
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 731
  • 732
  • 733
  • 734
  • 735
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)