Utenti online sul muro: liotru72, 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 736
  • 737
  • 738
  • 739
  • 740
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6742
SOM non hai perso niente, basta vedere in replica una delle sciagurate partite perse negli anni precedenti.
 

#6741
Non ho visto la partita. 

Ma i veri tifosi andranno allo stadio e si abboneranno. 

Per fortuna ci sono loro. Mcc_dance
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6740
Buongiorno a tutti i veri tifosi del Catania che si sono abbonati e hanno dimostrato attaccamento a questa società ridicola che ci sta facendo agonizzare da anni in serie c.
Tifatevela voi questa merda di squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6738
Mcc_cheers buon inizio settimana a tutti voi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6737
Questo si merita Catania e i suoi tifosi tutti.
Quelli che si sono abbonati e foraggiano questi delinquenti e noi che piuttosto che scendere e spaccare tutto, stiamo seduti dietro la tastiera...ma è calcio e onestamente parlando posso vivere tranquillamente senza.
Io non ci ho mai sperato quest anno ed ho scelto di non guardare nessuna partita.
Fiducia ZERO grazie a te Lo Monaco...
Abbonatevi pecore
Beeeeeeeeer
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6736
SEMU NDA BBBBBBI!!!!  Mcc_dance


[Immagine: DSC_1432.jpg]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6735
Ma io dico, cosa abbiamo fatto per meritarci Curiale? Ma perché cavolo lo fanno giocare? Camplone, sei un incompetente. Di Piazza è l' unico attaccante che abbiamo e fai giocare Curiale? Onore a Catania l' unico che pur azzoppato a rischiato di segnare 2 gol e fargliene segnare uno al "bomber" Curiale solo davanti la porta.
 

#6734
Ci hanno messo poco a scoprire gli altarini, meglio così, in questo modo non Ci frantumeranno i marroni a parlare di squadra competitiva e completa.
Camplone è solo un pupazzo come gli altri nelle mani di quel farabutto, sottomesso a pecorone ai dettami

Tutti spasciati rutti e sciancati...
Siete ridicoli, tutti
Grazie ai veri tifosi che si sono abbonati e hanno dimostrato attaccamento a questi escrementi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6733
Abbonatevi pecoroni...
Beeeeee
Eccovi il vostro Catania. Menomale che non rovino le mie domeniche appresso a queste nullità
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6732
Come non detto...pensavo ci mettessero più partite prima di fetiri a carogna...
 



  •  
  • 736
  • 737
  • 738
  • 739
  • 740
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 49 Ospite(i)