Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 736
  • 737
  • 738
  • 739
  • 740
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6733
Abbonatevi pecoroni...
Beeeeee
Eccovi il vostro Catania. Menomale che non rovino le mie domeniche appresso a queste nullità
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6732
Come non detto...pensavo ci mettessero più partite prima di fetiri a carogna...
 

#6731
Abbiamo uno squdrone abboniamoci  Mcc_smash Mcc_smash
 

#6730
... il bello è che certi "personaggioni" hanno il coraggio di dare della "GUGGA" agli altri... loro che non ne azzeccano mai una...  Mcc_special16 Mcc_special16

Rieti-Bari 1-0

IBBARI HA PESSO.. IL RIEDI IE UNO SCUATTRONE... IBBARI IE FINIDO... IBBARI IE SGASSO... IBBARI IE REDROGESSO...


....

Rieti-Bari 1-2...  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


... però le GUGGHE sono gli altri....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


La cosa che fa girare parecchio le scatole (tranne ovviamente ai sedicenti tifusi cco giummu) è che anche se il Bari dovesse "steccare", non sarebbe il Catania ad approfittarne.... ma in fondo, GHI SE NE FRECA... L'IMBORDANDE IE GHE NIIIIIINO G'EEEEEEEEEE'!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6729
Sì, ma si è fatto la plastica facciale? Io non lo avevo riconosciuto. Forse si era preparato alla latitanza.
mistermuscolo
 

#6728
https://onefootball.com/it/notizie/icard...9890927209

Dunque nel trasferimento di Icardi al psg c'è la mediazione di Cosentino. 
Che evidentemente, dopo la squalifica di 4 anni, è tornato (se mai è stato allontanato) ai livelli più alti.
In fin dei conti a rimetterci sono stati solo i tifosi del Catania. 


Ma si sa "è una piazza dove non si può fare calcio" (cit. Pulvirenti, ancora proprietario del Calcio Catania) 

PULVIRENTI VATTENE
 

#6727
Rossazzurro ci penso quando torno dalle vacanze Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6726
Rossoazzurro, non so se posso essere banale, ma dopo aver modificato il tuo profilo, dovresti, in fondo alla pagina,confermarlo attraverso un tasto apposito, 
Ma magari lo hai già fatto...in tal caso non saprei il motivo.
Il l'ho cambiato fino a qualche tempo fa
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6725
Una domanda ai responsabili del muro:" Perché non sono aggiornate le mie note personali?"
Grazie
 

#6724
Ciao me frati Rossoazzurro
È la squadra della promozione ma non si vedeva per la risoluzione bassa.
Ero un ragazzino appena più che adolescente quando i nostri eroi hanno compiuto quella cavalcata trionfale.
Quella squadra si che mi faceva battere il cuore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 736
  • 737
  • 738
  • 739
  • 740
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 13 Ospite(i)