Utenti online sul muro: 150 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 740
  • 741
  • 742
  • 743
  • 744
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6715
All'ultimo ho deciso di vedere la partita su eleven sports e me ne sono pentito.
Ho visto il solito Catania confusionario e inconcludente, la difesa fa accapponare la pelle e il portiere è come se non ci fosse.
Ad Avellino ha subito tre gol, oggi un altro gol che doveva evitare, perché toccava a lui anticipare Perez.
Finora, tra coppa e campionato, non gli ho visto fare una parata.
Rimpiango Pisseri.
 

#6714
Fumo negli occhi...anche se vincono non cambierà nulla, è tutto uno stratagemma per gli abbonamenti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6713
Grande Catania...
Abbonatevi pecore
Tutti allo stadio

Lo Monaco inutile dire che sei la rovina del Catania e non iniziamo a dire che c'è tempo, questa squadra è impreparata e approssimata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6712
Non preoccupatevi: dimostravo la mia personale simpatia al simpatizzante.
mistermuscolo
 

#6711
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Passo e chiudo.
mistermuscolo
 

#6710
Rossoazzurro hai perfettamente ragione...Non si da troppa importanza a certe persone, si rischia di dargli realmente importanza.
L'unica cosa che mi sento di dire è che servono i fatti non le parole.
Juventus...senza parole
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6708
Peccato che sia latino, ma mi sembra che tu sappia che cosa voglia dire, anche se mi sfugge il senso della locuzione nel contesto del tuo messaggio.
mistermuscolo
 

#6706
Ma tu sai che cosa significhi "de visu" ? Se sì, spiegami la sua presenza nel tuo primo messaggio, perché non riesco proprio a comprendere. Forza Catania comunque.
mistermuscolo
 

#6704
OK, niente tigne, niente barbe, ma non ho capito pienamente la storia dei puntini di sospensione e il resto. Il fatto è che c'è davvero poco da dire sulla situazione attuale, a dir poco stagnante; tutt'al più si può variare sul tema.
mistermuscolo
 

#6703
Avaia... non prendiamoci in giro... ormai il COPIONE lo sappiamo a memoria... partenza col botto: SEMUNDABBI, LA GORAZZADA, IBBARI IE SGASSO... poi, a dicembre, avremo già sul groppone 3-4 sconfitte e, di conseguenza, primo posto bye bye... IBBARI IE CIOPPU FOTTI... quindi, si attaccherà col MERGADO DI GENNAIO... quindi GI SONO I BLAIOFFISI, IL GAMBIONADO NON E' FINIDO, SEMUNDAB... poi, BLEIOFFISI finiti a fetu... e si ricomincia (cioè si rilegge tutto da capo, sostituendo IBBARI con IBBALEMMU)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 740
  • 741
  • 742
  • 743
  • 744
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 150 Ospite(i)