Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 740
  • 741
  • 742
  • 743
  • 744
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6708
Peccato che sia latino, ma mi sembra che tu sappia che cosa voglia dire, anche se mi sfugge il senso della locuzione nel contesto del tuo messaggio.
mistermuscolo
 

#6706
Ma tu sai che cosa significhi "de visu" ? Se sì, spiegami la sua presenza nel tuo primo messaggio, perché non riesco proprio a comprendere. Forza Catania comunque.
mistermuscolo
 

#6704
OK, niente tigne, niente barbe, ma non ho capito pienamente la storia dei puntini di sospensione e il resto. Il fatto è che c'è davvero poco da dire sulla situazione attuale, a dir poco stagnante; tutt'al più si può variare sul tema.
mistermuscolo
 

#6703
Avaia... non prendiamoci in giro... ormai il COPIONE lo sappiamo a memoria... partenza col botto: SEMUNDABBI, LA GORAZZADA, IBBARI IE SGASSO... poi, a dicembre, avremo già sul groppone 3-4 sconfitte e, di conseguenza, primo posto bye bye... IBBARI IE CIOPPU FOTTI... quindi, si attaccherà col MERGADO DI GENNAIO... quindi GI SONO I BLAIOFFISI, IL GAMBIONADO NON E' FINIDO, SEMUNDAB... poi, BLEIOFFISI finiti a fetu... e si ricomincia (cioè si rilegge tutto da capo, sostituendo IBBARI con IBBALEMMU)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6701
Si figurati, mica me la sono presa  Mcc_cheers
Comunque a chi potrebbe interessare, io soldi ad Eleven non ne ho voluti dare.
Ho aperto un conto di gioco alla Snai con 10 euro e mi guardo le partite in streaming senza commento e senza scatti.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#6700
Luca  Mcc_hands40 la mia nota non era indirizzata a te in particolare, ma un po' a tutti, me compreso.
Ecco occupiamoci del Catania, anche in termini negativi come hai fatto e che io condivido, perché, dalle poche immagini che ho visto, mi è sembrato che a Avellino abbiamo giocato contro nessuno e, nonostante ciò, siamo riusciti nell'impresa di subire tre gol con una difesa che definire imbarazzante è già un complimento.
Non vedrò neppure la partita di domani, perché temo che, come è già successo in passato, subiremo un'altra delusione.
Se la squadra dovesse dare dimostrazione di continuità, di risultati e di gioco, forse tornerò a seguirla più da vicino, anche se continuerò a criticare società e dirigenti, che secondo me non rappresentano degnamente il Calcio Catania.
Mcc_hands46
 

#6699
Rossazzurro, per carita', puntualizzazione sacrosanta e legittima.
Pero' visti i precedenti anni con partenze col botto e poi malecumpasse epiche, credo che molti qui vogliono aspettare qualche altra partita prima di cominciare a parlare di calcio GIOCATO.
Sempre ammesso che i nostri eroi non ci facciano passare la voglia.
Partenza positiva, ma aspetterei qualche altro match.
Saluti  Mcc_hands40

PS: a me di quello che succede da altre parti non interessa proprio, infatti non ne parlo mai, e si mi riferisco al macellaio bianconero.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#6698
Scusatemi, ma mi sembra che da un po' di tempo questo muro stia perdendo l'oggetto principale su cui discutere, cioè il Catania.
Si scrive in termini critici "dell'altro muro", dei "vippisi", dell'inno, che obiettivamente è orribile, adesso pure di un misterioso personaggio (livornese?) che ha pagato il conto (alla vita suppongo, visto che si cita il karma), ma sulla squadra, sulla partita di domani con la Virtus Francavilla, nessun cenno.
Direi di occuparci soprattutto del Catania, anche in termini critici se lo si ritiene opportuno, esprimendo dubbi, perplessità, ma occupiamocene, altrimenti questo gruppo rischia di diventare stantio e ripetitivo.
Scusatemi ancora, ma mi sembrava giusto scrivere questa nota.
Mcc_hands46
 

#6697
Luca, ce l'hai forse con un macellaio livornese dal setto nasale irregolare? Hai presente la pubblicità di cui era testimone in cui faceva un gesto rotatorio con il dito a indicare che avrebbe pagato dopo? Ebbene, a distanza di circa sei anni è venuto il momento di pagare il conto.
mistermuscolo
 

#6696
Quindi fatemi capire...
Sono bastati 6 goals (con 3 subiti davvero imbarazzanti), quattro liffie alle porte di Catania e si sono abbonati tutti come le pecore?
Andiamo bene.
Se vince la prima in casa si arriva a 10000 abbonati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 740
  • 741
  • 742
  • 743
  • 744
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 86 Ospite(i)