Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 741
  • 742
  • 743
  • 744
  • 745
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6683
Con l'altro muro chiuso c'è la presenza aliena di gente che non ha a che fare con noi, come tale ?

C'è ciauru di tifusu vippis
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6682
fate pietà Mcc_hands46
 

#6681
Presentati Dall'Oglio e Di Molfetta (f. Galtieri). Argurio: "Squadra già competitiva così, non alteriamo equilibri. Troppa euforia? Pensiamo solo al Francavilla"
 

#6680
La società oscurerà tutti i siti e i sitarelli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6679
Barbettigna deve essersi attirato le ire di un hacker che gli ha messo fuori uso il muretto: dato il suo carattere così amabile, non mi stupirebbe.
mistermuscolo
 

#6678
(26-08-2019, 11:54 PM)Littlebook ha scritto: Sapete quanto odio la società, però va dato atto che la mossa di presentare la squadra alle porte di Catania piuttosto che al comune la.trovo intelligente ed un passo avanti con la tifoseria. In più è stato prodotto un inno per la squadra composto da artisti siciliani.
Dipende solo da loro fare reinnamorare  la tifoseria con il gioco e le prestazioni da Catania.
Io personalmente spero di resistere fino alla fine senza i miei colori, perché il forte odio per questa società è davvero a livelli storici



Siamo mooooooooooolto diffidenti!

in pratica.....vediamo quanto dura Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6677
Sapete quanto odio la società, però va dato atto che la mossa di presentare la squadra alle porte di Catania piuttosto che al comune la.trovo intelligente ed un passo avanti con la tifoseria. In più è stato prodotto un inno per la squadra composto da artisti siciliani.
Dipende solo da loro fare reinnamorare  la tifoseria con il gioco e le prestazioni da Catania.
Io personalmente spero di resistere fino alla fine senza i miei colori, perché il forte odio per questa società è davvero a livelli storici
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6676
(26-08-2019, 03:46 PM)Pippo Colera ha scritto:
(26-08-2019, 09:58 AM)SOM ha scritto: Ho visto cmq un catania cambiato. Una squadra che sa finalmente passare la palla.



Anche negli anni scorsi l'abbiamo visto... poi... MAGICAMENTE...  Rolleyes ... non sanno più come si passa una palla, il portiere non si ricorda più come ci si piazza e come si piazza una barriera, i difensori dimenticano i "ferri del mestiere"....ecc.  Rolleyes

Roba già vista e rivista...  Rolleyes


Catania-Lecce 3-0.... Catania-Leonzio 1-2...  Rolleyes



Figurati.
Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6675
(26-08-2019, 09:58 AM)SOM ha scritto: Ho visto cmq un catania cambiato. Una squadra che sa finalmente passare la palla.



Anche negli anni scorsi l'abbiamo visto... poi... MAGICAMENTE...  Rolleyes ... non sanno più come si passa una palla, il portiere non si ricorda più come ci si piazza e come si piazza una barriera, i difensori dimenticano i "ferri del mestiere"....ecc.  Rolleyes

Roba già vista e rivista...  Rolleyes


Catania-Lecce 3-0.... Catania-Leonzio 1-2...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6674
Stamu avvulannu!
mistermuscolo
 



  •  
  • 741
  • 742
  • 743
  • 744
  • 745
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 11 Ospite(i)