Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 742
  • 743
  • 744
  • 745
  • 746
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6676
(26-08-2019, 03:46 PM)Pippo Colera ha scritto:
(26-08-2019, 09:58 AM)SOM ha scritto: Ho visto cmq un catania cambiato. Una squadra che sa finalmente passare la palla.



Anche negli anni scorsi l'abbiamo visto... poi... MAGICAMENTE...  Rolleyes ... non sanno più come si passa una palla, il portiere non si ricorda più come ci si piazza e come si piazza una barriera, i difensori dimenticano i "ferri del mestiere"....ecc.  Rolleyes

Roba già vista e rivista...  Rolleyes


Catania-Lecce 3-0.... Catania-Leonzio 1-2...  Rolleyes



Figurati.
Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6675
(26-08-2019, 09:58 AM)SOM ha scritto: Ho visto cmq un catania cambiato. Una squadra che sa finalmente passare la palla.



Anche negli anni scorsi l'abbiamo visto... poi... MAGICAMENTE...  Rolleyes ... non sanno più come si passa una palla, il portiere non si ricorda più come ci si piazza e come si piazza una barriera, i difensori dimenticano i "ferri del mestiere"....ecc.  Rolleyes

Roba già vista e rivista...  Rolleyes


Catania-Lecce 3-0.... Catania-Leonzio 1-2...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6674
Stamu avvulannu!
mistermuscolo
 

#6673
L'avellino ha cominciato la preparazione in netto ritardo.
E la differenza si é vista in campo.

Ma lasciamo i vippis al settimo cielo.

Domenica vediamo che combinano
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6672
(25-08-2019, 07:59 PM)Littlebook ha scritto: Abbonatevi pecoroni...
Beeeeeeeee...
Appena si insaccano i soldi degli abbonamenti tirano il freno a mano e faranno lo schifo di sempre.
Lieto di sbagliarmi



Infatti, dopo una quasi sicura impennata degli abbonamenti vediamo con che costanza giocherá questo catania.

Ho visto cmq un catania cambiato. Una squadra che sa finalmente passare la palla.

maaaaaaaaaaaaaaaaa la mia fiducia é pari a zero.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6671
Il tifoso medio catanese mi fa davvero tenerezza
Passa dall'euforia alla depressione in un secondo.
Durante la partita stessa sul 2-1 erano iniziati i discorsi catastrofici per poi ritornare in Champions per poi ripiombare nel baratro per poi ritornare in Champions a fine partita.
Purtroppo si è privi di buon senso, di un'onesta analisi della situazione e di una adeguata critica
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6670
I GUGGHI, I GUGGHI...

LA VIDDORIA DEL SEGOLO GONDRO I GUGGHI!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6669
Buonasera muro, ho visto le immagini salienti, poteva finire anche 9/10 a 3.... Non sappiamo dove finiscono i meriti dell'uno e i demeriti dell'altro. Di certo un buon inizio, ma il Catania ci ha ormai abituato ad assurde ed inspiegabili metamorfosi ( vittorie con Catanzaro e Juve stabia e poi il nulla), per cui il rischio che tra un paio di partite si ritorni al solito spartito non credo sia del tutto campato in aria ( questa vittoria serve a convincere gli indecisi ad abbonarsi).
Semu nda B? Ma i conti non si fanno a maggio?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#6668
Abbonatevi pecoroni...
Beeeeeeeee...
Appena si insaccano i soldi degli abbonamenti tirano il freno a mano e faranno lo schifo di sempre.
Lieto di sbagliarmi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6667
Per me non cambia nulla, nonostante la vittoria. 
Non ho visto la partita e continuo a mostrare indifferenza e scetticismo per questa squadra.
Per i "tifusi co giummu" siamo già in serie b e domani ci sarà la coda ai botteghini per acquistare l'abbonamento.
Questa gente ha il cervello sotto ai piedi.
Ripeto, non ho visto la partita, ma i tre gol subiti secondo me sono un campanello d'allarme sulla tenuta difensiva della squadra.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime partite.
Un saluto a tutti  Mcc_hands40
 



  •  
  • 742
  • 743
  • 744
  • 745
  • 746
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)