Utenti online sul muro: tifoso, 139 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 747
  • 748
  • 749
  • 750
  • 751
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6639
Mi raccomando... nessuno si azzardi a dire che il Palermo ha fatto più di 5000 abbonati, che il Pisa ne ha fatti altrettanti... (IBBARI non ne parliamo proprio).... annunca tutta la NARRAZIONE "LA GIDDA' IE' GOL BRESIDENDE!!!" va a farsi stracafottere...


MUTI E PIPA!!!!  Mcc_lomonaco


.... E FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6638
(23-08-2019, 08:52 AM)SOM ha scritto: ..........poi quando davanti a noi avremo 4 squadre vediamo sche scrivono Mcc_special16 
......anche i vippis Mcc_tuttook



VINGEREMO I BLEIOFFISI!!!

FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6637
(22-08-2019, 11:07 PM)Littlebook ha scritto: E invece oggi quasi quasi dovrei essere felice perché,come scritto dalla stampa locale, non si parte da favoriti e quindi può essere l'anno giusto.
Questo come tifoso e come persona intelligente mi offende, offende ognuno di noi, perché ci siamo ridotti a mangiare le briciole di ciò che cade dalla tavola.
Ci hanno privato di ogni dignità e continuano a mortificarci con l'atteggiamento di chi si sente superiore, tipico di quell'ammasso di sterco che è il direttore.
Quello che è più grave è che ancora una parte di Catania si preoccupa dell approccio alla gara, della formazione schierata, della tenuta atletica...ma stiamo scherzando?
Catania non esiste più calcisticamente, morta e sepolta dai 2 delinquenti e ancora c'è chi gli da credito.
IGNORATELI



..........poi quando davanti a noi avremo 4 squadre vediamo sche scrivono Mcc_special16 
......anche i vippis Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6636
E invece oggi quasi quasi dovrei essere felice perché,come scritto dalla stampa locale, non si parte da favoriti e quindi può essere l'anno giusto.
Questo come tifoso e come persona intelligente mi offende, offende ognuno di noi, perché ci siamo ridotti a mangiare le briciole di ciò che cade dalla tavola.
Ci hanno privato di ogni dignità e continuano a mortificarci con l'atteggiamento di chi si sente superiore, tipico di quell'ammasso di sterco che è il direttore.
Quello che è più grave è che ancora una parte di Catania si preoccupa dell approccio alla gara, della formazione schierata, della tenuta atletica...ma stiamo scherzando?
Catania non esiste più calcisticamente, morta e sepolta dai 2 delinquenti e ancora c'è chi gli da credito.
IGNORATELI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6635
(22-08-2019, 09:36 PM)Littlebook ha scritto: Io non vi critico, ma a mia mi passau u pitittu
Si fanu tagghiari i facci



Ti invidio. Ma se non questo il prossimo ci sarà ciao.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6634
Io per il Catania ho sempre fatto le follie, sia per andare allo stadio che ai tempi di sky, e tutte le piattaforme esistenti.
E anche se in un campionato facevamo quelli per salvarci, a me bastava, mi facevamo rabbia accontentarci sempre, ma mi bastava...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6633
Littlebook credimi, hanno fatto passare il pitittu anche a me. Ma per me la domenica è sempre stato il giorno della partita del Catania. Una domenica senza la partita del Catania è grigia.
E la partita mi piace vederla da solo.
 

#6632
Io non vi critico, ma a mia mi passau u pitittu
Si fanu tagghiari i facci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6631
SOM  Mcc_cheers

Già eleven fa schifo speriamo che almeno lo schermo non rimanga bianco... insieme a tutto il Catania.
 

#6630
(22-08-2019, 08:08 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Io cmq l'abbonamento a eleven l'ho fatto anche se mai come quest'anno mi manca l'entusiasmo. Non so nemmeno chi ha preso o chi è andato via. Ce ne è voluto per farmi arrivare a questo.


L'ho fatto pure io oggi. Un pò me ne sono pentito perchè senza questo catania si sta meglio.

Però mi sono detto. Per giudicare bisogna vedersi qualche partita.


......la vedo bianca cmq.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 747
  • 748
  • 749
  • 750
  • 751
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 139 Ospite(i)