Utenti online sul muro: SOM, 21 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13794
Ragazzi l'avevo detto qualche post fa, non mi aspettavo una vittoria scintillante  spero riescano ad evitare playout.
Unica speranza sono i playoff tramite la coppa Italia. 
Sono ancora in tempo per fare l'impresa e riscattarsi di fronte a una città intera.
Se poi veramente Lucarelli non ha più la situazione in mano allora ben venga Zeoli magari accoppiato a Biaginti come fu l'anno che abbiamo vinto col Taranto.
 

#13793
Questa situazione è paradossale. Io personalmente ho smesso di volerci capire qualcosa 
Lucarelli si lamenta solamente e incolpa la piazza, Grella lo deferisce pubblicamente eppure lui rimane al suo posto. 
La società dia prova di coraggio e faccia quello che richiede la piazza. Esonero e squadra a Zorro. SALVIAMOCI e dimentichiamo anche la coppa e i PLAYOFF  ,non scherziamo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13792
Per me esiste solo questo spazio. Sono anni che non leggo più altri siti.

.....troppa stupidità.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13791
Lo sai che questo è il solo muro dove le persone possono leggere conversazioni sensate rispetto ad altri pollai.
Quindi non ci fare caso Liotro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13790
Ho visto su un post del Catania su fb i miei 2 post copiati pari pari ... Amico bello, 2 parole TUE una dietro l'altra riesci?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13789
Ma mica stiamo scoprendo l acqua calda no? E dall inizio della stagione che va così. Nessuna novità.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13788
Dubito accada qualcosa. Purtroppo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13787
Se non fanno reset adesso è una pagliacciata

Fossi stato nelle curve, sarei uscito in silenzio nell'indifferenza. Basta adesso, il troppo è troppo, ci stanno prendendo in giro e non sanno che è peggio per loro
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13786
Ragazzi della nord, fategli togliere le maglie a questi mercenari

Ora c'è Pelligra e ci pari Ca c'è u ziu d'America, anzi di l'Australia.... Ora chi vulissunu u premiu pa' finali di Coppa?  Accussì è sicuru Ca currunu. Via il fumeri da Catania.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13785
Lucarelli hai fallito, non hai più lo spogliatoio, il gruppo. Zero gioco, attacco inesistente, qualche giocatore in campo improponibile e imbarazzante. Abbi la decenza di dimetterti. Sono arrabbiato, perché la gente che riempie il Massimino e che segue in trasferta non merita tutto ciò.la piazza ha risposto sempre riempiendo il cool alla società, con abbonamenti e merchandising,errea non riesce a momenti a stare dietro alle vendite. Vergogna tutti.  Mercenari, non giocatori, questo sono. I giocatori sono altri, Orazio Russo, capitan Baronchelli, Davide Baiocco, e tanti altri, questi non sono degni manco di portagli lo zaino.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 21 Ospite(i)