Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13750
Little  te l'ho già detto,  senza Grella non c'è neanche Pelligra. 
Lo ha detto anche oggi  Grella, si impara dagli errori e Pelligra non ha nessuna intenzione di lasciare il Catania.
 

#13749
Ciao Caposole è un piacere rileggerti
Nuova conferenza di Grella con nuove ammissioni di responsabilità e colpe e non poche frecciatine a Lucarelli e squadra. L'idillio sarà già finito e le guerre intestine staranno sfasciando tutto.
Grella dice che quando un suo tesserato sbaglia una volta viene avvertito ma non ha una terza opportunità...ecco lo applichi per primo a se stesso.
Dopo 2 calciomercato devastanti e 2 allenatori sbagliati sarebbe ora di dimettersi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13748
Buongiorno a tutti.

SOM, la tua idea non è così peregrina: permettendomi di parafrasare ciò che hai appena scritto direi che è proprio per l'incapacità gestionale, ampiamente dimostrata, che per salvare una stagione fallimentare si stia puntando sulla Coppa Italia. Le mie impressioni sono proprio così.
Caposole71
 

#13747
Domani alle 11 conferenza stampa al Massimino,(perché questa società in 2 anni non ha nemmeno una sede di proprietà).
Ma non andrà il filosofo toscano piuttosto il Lomonaco australiano.  A questo punto mi aspetto 
1) dimissioni Grella
2)dimissioni Lucarelli e squadra a Zorro
3)annuncio nomina DS
4) abbonamenti 24/25 a metà prezzo

NON ME NE FREGA DELLA COPPA ITALIA
NON ME NE FREGA DELLA SOSTENIBILITÀ 
NON ME NE FREGA DEI PLAYOFF
NON ME NE FREGA DELLE SCUSE DI LUCARELLI E GRELLA.
SALVIAMOCI E TOGLIETEVI DALLE SCATOLE TUTTI E PELLIGRA INSERISCA GENTE COMPETENTE ,ALTRIMENTI ALLO STADIO CI POSSONO ANDARE LORO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13746
l'unica ipotesi ma asurda dato le prestazioni é che stiano puntando tutto sulla finale di coppa italia.
Una sorta di all in, che di solito sono mooooolto rischiosi.

ma ci credo poco invece é pura e semplice incapacitá di allestire e gestire una societá con obbiettivi ambiziosi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13745
Io gioco ne ho visto poco e nulla. Magari la causa sarà stata il ritiro tardivo e frammentato e i giocatori scadenti portati da Grella.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13744
Little,  secondo me  Tabbiani l'idea di gioco ce l'aveva ed era anche un bel gioco. 
È stato un peccato che non sia andato come doveva.
Ma secondo me,  il meno responsabile è proprio Tabbiani.
 

#13743
Non lo so sinceramente. Questa stagione è stato un tale disastro che non si può fare un termine di paragone. 
Posso dire che con Ferraro esistevano le idee concettualmente ma non un gioco,ma tuttavia avevamo una squadra, con Tabbiani non avevamo né gioco né idee né squadra.
Con lucarelli non ci ho capito niente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13742
In questi casi gli assenti hanno sempre ragione...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13741
Little   Mcc_hands40 non mi arrabbio anzi mi piace quando si ha il coraggio di cambiare idea.
Ora faccio arrabbiare te.
Io a parte Ferraro che avrei confermato,  avrei tenuto anche Tabbiani. 
Avrei tenuto anche Laneri che aveva portato buoni giocatori. 
Io rimpiango Rocca a centrocampo,  e visti i risultati,  avrei tenuto anche  Sarao.
 



  •  
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 5 Ospite(i)