Utenti online sul muro: 98 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 751
  • 752
  • 753
  • 754
  • 755
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6593
Sì, l'avevo capito, ma lui intendeva anche che per essere un ex moderatore del sito ufficiale, cosa che il suo sito non può vantarsi d'essere, non sei sufficientemente moderato.
mistermuscolo
 

#6592
(15-08-2019, 12:59 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma hai capito, Som, perché si è riferito a te definendoti "ex moderatore"? Perché ritiene che tu non sia abbastanza moderato come converrebbe al tuo ruolo. Non c'è da scompisciarsi dalle risate se pensa a se stesso come a un paradigma di moderazione?


Ex moderatore del sito ufficiale intendeva.

Se dico ai miei amici che sono moderatore loro si mettono a ridere e mi prendono in giro.

Ed io appresso a loro  Mcc_biggrin


.....non bisogna prendersi sul serio. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6591
Ma hai capito, Som, perché si è riferito a te definendoti "ex moderatore"? Perché ritiene che tu non sia abbastanza moderato come converrebbe al tuo ruolo. Non c'è da scompisciarsi dalle risate se pensa a se stesso come a un paradigma di moderazione?
mistermuscolo
 

#6590
(15-08-2019, 12:14 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Si tratta di un conio, una crasi tra "barbetta" e "tigna", gli attributi fisici del personaggio in questione.



Deviazione professionale  Mcc_special16

(15-08-2019, 12:16 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Uoddiri! Addirittura Dante!

Barbettigna deve essere andato a letto per un sonno ristoratore oppure si è chiuso in cameretta, rodendosi il fegato perché può bannare solo i frequentatori del suo muretto.



Sonni tranquilli a tutti Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6589
Mi dispiace solo che un paio di antichi frequentatori del forum del calcio siciliano su "Lasiciliaweb", delle persone perbene, si sia aggregato al codazzo.
mistermuscolo
 

#6588
Allora Dante da Crusca...
Pensaci...buonanotte a tutti e forza Catania, non questa squadra ovviamente che non ci rappresenta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6587
Uoddiri! Addirittura Dante!

Barbettigna deve essere andato a letto per un sonno ristoratore oppure si è chiuso in cameretta, rodendosi il fegato perché può bannare solo i frequentatori del suo muretto.
mistermuscolo
 

#6586
(15-08-2019, 12:14 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Si tratta di un conio, una crasi tra "barbetta" e "tigna", gli attributi fisici del personaggio in questione.

Si u capii
E ripeto, può essere annoverato tra le parole da porre al vaglio della Crusca come Petaloso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6585
Si tratta di un conio, una crasi tra "barbetta" e "tigna", gli attributi fisici del personaggio in questione.
mistermuscolo
 

#6584
Iaffiu secondo me devi valutare bene la possibilità di modificare il tuo nick

IAFFIU DA CRUSCA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 751
  • 752
  • 753
  • 754
  • 755
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 98 Ospite(i)