Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 752
  • 753
  • 754
  • 755
  • 756
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6578
(14-08-2019, 11:46 PM)Littlebook ha scritto: Meeeeee SoM allora sei il re dei dissidenti
Il leader degli scissionisti
Il messia dei Vutati
Il profeta dell antibarbettismo



Il diavolo.


Quello che non si sa in giro e che con l'avvento di lo monaco il muro ufficiale fu chiuso.
Sapete perchè? Perchè non si poteva andare contro le scelte sbagliate della società.

Io fui il primo mod. di quel muro e riuscì a mantenere lo spirito libero come in questo muro.

Siamo stati richiamati molte volte.

Ma la libertà non si baratta.

Questo è quanto. Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6577
Ma come avvenne che il muro di calciocatania.it fu disciolto? Mi pare che sia stato Gasparin per motivi ignoti: durante il suo anno il sito si chiamava "ilcalciocatania.it".
mistermuscolo
 

#6576
Meeeeee SoM allora sei il re dei dissidenti
Il leader degli scissionisti
Il messia dei Vutati
Il profeta dell antibarbettismo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6575
(14-08-2019, 11:23 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma perché non pensa lui a praticare la fellatio, dato che si tratta di una sua consuetudine? E poi il vigliaccone ha una grandissima faccia tosta quando invita gli altri ad avere le palle e venire a scrivere da lui, come se non ci avessero tentato già in molti. Venga lui a scrivere qui, visto che lui ha le palle: qui non può bannare nessuno.



Figurati se ci arriva a capirlo.

(14-08-2019, 11:43 PM)Littlebook ha scritto: Dovremmo realizzare un muro neutro, senza censure ne bannamento dove incontrarci, vippis e dissidenti...
Ma a chi si riferisce per ex mod?
Cu e Pippo Colera?



A me.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6574
Dovremmo realizzare un muro neutro, senza censure ne bannamento dove incontrarci, vippis e dissidenti...
Ma a chi si riferisce per ex mod?
Cu e Pippo Colera?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6573
Qui si può scrivere "CAPOSTAZIONE" senza nessuna censura; qui non ci si prostituisce per un tozzo di illusoria notorietà su scala locale.
mistermuscolo
 

#6572
Ma perché non pensa lui a praticare la fellatio, dato che si tratta di una sua consuetudine? E poi il vigliaccone ha una grandissima faccia tosta quando invita gli altri ad avere le palle e venire a scrivere da lui, come se non ci avessero tentato già in molti. Venga lui a scrivere qui, visto che lui ha le palle: qui non può bannare nessuno.
mistermuscolo
 

#6571
Ehm credo che abbiamo urtato la sensibilità di un Vippis .

Come faremo a cenare questa sera....uiiiiii.


.......datevi una regolata.

....sono vippis sensibili.

Banniamo tutte cose..... Mcc_biggrin
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6570
(14-08-2019, 05:38 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: In effetti SOM Mcc_hands40 ciò che scrivono in un "certo muro" di tifosi è veramente demenziale, a volte delirante!
Io mi ci collego solo per farmi quattro risate, perché tanti commenti sono veramente comici e privi del minimo buonsenso.
Per fortuna questa gente rappresenta solamente una minima parte della tifoseria, altrimenti saremmo persi!


Così pochi non sono.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6569
In effetti SOM Mcc_hands40 ciò che scrivono in un "certo muro" di tifosi è veramente demenziale, a volte delirante!
Io mi ci collego solo per farmi quattro risate, perché tanti commenti sono veramente comici e privi del minimo buonsenso.
Per fortuna questa gente rappresenta solamente una minima parte della tifoseria, altrimenti saremmo persi!
 



  •  
  • 752
  • 753
  • 754
  • 755
  • 756
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)