Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 754
  • 755
  • 756
  • 757
  • 758
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6555
Dapprima ci hanno propinato una discreta crema di nocciole spacciandola per Nutella e noi abbiamo gradito fingendo di crederci.
Poi ci hanno servito un impasto scuro di scarti, tanto "ca ceuru abbituati"
Poi, è arrivato del fango ma guai a lamentarsi, terra ed acqua sono elementi sacri! 
Dopo aver rimestato ancora, resterà solo della merda da servirci con supponenza "chissu c'è su vi piaci".

Fuori dalla metafora dove porterà questa strada che non spunta? 
Al fallimento. 
Pure l'amata matricola faranno a pezzi e a differenza delle altre città, la nuova società sarà ancora in mano a questi due grandissimi ...
 
Me la giocherei, sicuro di intascare quanto mi basta per la pensione.
 

#6554
Adesso gli scribacchini di un giornaletto cittadino hanno inventato un nuovo slogan "La sconfitta a testa alta"!
Sempre sconfitta comunque è e non porta nulla di concreto.
Dovremmo aspettarci un campionato di tante sconfitte a testa alta?
Povero Catania!
Sull'altro muro sono tutti entusiasti di Camplone, che ha dato un gioco entusiasmante alla squadra.
A Catania è arrivato il nuovo Guardiola!
Complimenti!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 

#6553
Lasiciliaweb titola proprio così: "Catania fuori a testa alta".
Ma che razza di lessico è mai questo?
Adesso questi vocaboli entreranno, appunto, anche nel lessico di questi imbrattacarte?
Mammamia: la stampa asservita mi fa più orrore della formazione che scenderà in campo.
Caposole71
 

#6552
Siamo giá in B?

Quest'anno guarda caso, ora che non hanno piú scuse da proporci, niente proclami di Promozione Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

PUGNO DI BUFFFFOOONIII Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6551
Ma che ti lamenti Pippo.


Noi abbiamo a Curiale! Mcc_dance 

Stiamo scherzando? Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6550
L'imbordande ie berdere A DESDA ALDA!!!  Mcc_special16 Mcc_special16


In campionato si prevedono tante sconfitte A DESDA ALDA!!!!  Mcc_special16 Mcc_special16

Possiamo perderne pure 10... basta che le perdiamo A DESDA ALDA!!!!  Mcc_special16


... di cosa vi lamentate?? IL BRESIDENDE GI GARANDISCE SGONFIDDE A DESDA ALDA!!!! (In serie C)  Mcc_special16 Mcc_special16


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6549
una delle tante sconfitte che verrano....

i pecoroni si esaltano per la prestazione!

Ahhh deficentiiii Mcc_special16 

L'anno scorso col sassuolo ci sparammo un partitone per poi fetere tutto l'anno Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 

P E C O R O N I Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6548
Non c'è che dire.
Quel segno che Camplone vuole lasciare con il suo avvento, se non si è concretizzato poco ci manca.
A dir la verità non ho seguito la partita: non mi esalta il pensiero del campionato, figuriamoci quello del calcio d'agosto.
Ragazzi, non so. Sono sfiduciato perchè credo che, a cominciare dai quadri tecnici, sia stata fatta una campagna acquisti al risparmio.  
Anche uno come Mazzarani: ma che ci è venuto a fare se ha già dato? E con i risultati che si sono visti? E Curiale... è poi così irresistibile? Il campionato di serie C è un torneo davvero tosto e solo la squadra più caparbia del girone riuscirà a vincerlo.
Tuttavia spero sempre di essere smentito, d'altronde anche il Catania della "risorsa" avrebbe dovuto "addurre infiniti lutti".
Caposole71
 

#6547
D'accordo, ti credo perché sei persona di cui ci si può fidare. Ma non ti sembra che in fondo Pulvirenti parla in quel modo perché ha un accento marcatamente catanese? A me piacerebbe parlare come lui, perché il mio lungo soggiorno fuori Catania ha inevitabilmente sdilinquito il mio accento.
mistermuscolo
 

#6546
Corrazzata
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 754
  • 755
  • 756
  • 757
  • 758
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 51 Ospite(i)