Utenti online sul muro: tifoso, 91 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 754
  • 755
  • 756
  • 757
  • 758
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6563
Gol bresidende si berde sembre a desda alda... si berde sbesso... ma A DESDA ALDA!!!!

Monopoli-Catania 5-0... A DESDA ALDA!!!!

Catania-Melfi 0-2... A DESDA ALDA....


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6562
(13-08-2019, 09:30 AM)Caposole71 ha scritto:
Mi raccomando: per qualunque cosa, sempre a testa alta!!!



Sono un pugno di frustrati, senza il catania penso entrerebbero in depressione  Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6561
Mi raccomando: per qualunque cosa, sempre a testa alta!!!
Caposole71
 

#6560
Giovanni Ignoffo, allenatore dell'Avellino, a TuttoBari ha detto la sua sul Girone C di Serie C: "Il girone è stato sempre come una sorta di B2. Quest'anno ancora di più perché si trovano coinvolte società del calibro di Bari, Avellino stesso, Teramo, Catanzaro, Reggina, Casertana e sicuramente ne dimentico altre 2-3, che possono aspirare al salto di categoria. C'è da lavorare, la situazione territoriale da ancora di più di un campionato veramente tosto e difficile".


A caproniiiiiii ecco chi siamo ora per colpa vostra! Mcc_tuttook 

A testa alta si si....andate allo stadio deficenti!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6559
(12-08-2019, 11:46 PM)Littlebook ha scritto: Se non avete ancora capito, ITAVINNI



E dove cavolo vanno??? In quale altra parte del mondo potrebbero "gestire" una squadra di calcio in questo modo???

Il direddore (di 'sta gran fungia) da qualsiasi altra parte starebbe con due piedi in una scarpa... qui fa 'O ZAPPATORE...  Mcc_special16

U pigghiaru a pirituna macari a Miccina... Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6558
Io ho già capito che se tutto va bene, a stento facciamo ancora i playoff per uscire alla seconda partita.
 Mi scollego prima da questa fitinsia, tanto ormai è un copione già scritto sarà una stagione fallimentare con un mercato di riparazione ancor più vomitevole.
Se non avete ancora capito, ITAVINNI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6557
quattro spinellati che vanno allo stadio solo per fumarsi anche il cervello e perché le mogli/mamme i iettunu fora da casa, purtroppo questi sono i tifosi veri di questa città.
Non gli interessa farsi prendere in giro da 2 paisanazzi di provincia, per loro l'importante è Solo la maglia, una fede e tutte ste stronzate astronomiche...
Una squadra che fa 4 tiri in porta e prende 2 goal, altri tre non li prende per un pelo, che ha una NON difesa,adesso diventa una squadra con un gioco interessante?
Cioè ditemelo voi se siamo passati da avere Stovini a mbende ed è tutto normale...
Se da biso baiocco e Anastasi siamo passati a bucolo biagianti e lodi e non è un problema...
Boh, o non ne sto capendo io o siamo tutti rimbecilliti qui

Poi cari giornalai che scrivete a testa alta... una partita a testa alta è un'altra cosa che non si stabilisce certo ad agosto e che mette a confronto due squadre che hanno eguali vantaggi e svantaggi.
Il Venezia si gioca pure ad Agosto ed ha 11 uomini in campo come il Catania .
Ora se prendere quei goal assurdi per voi è normale vi consiglio di mettervi al viale a vendere la verdura.
Alle conferenze vi fate sbintari di ddu cosu ca feti ca vi schifia a parulazzi, e per offrirgli ancora il vostro servilismo fate pezzi pateticii
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6556
(12-08-2019, 07:14 PM)King Iris ha scritto: Dapprima ci hanno propinato una discreta crema di nocciole spacciandola per Nutella e noi abbiamo gradito fingendo di crederci.
Poi ci hanno servito un impasto scuro di scarti, tanto "ca ceuru abbituati"
Poi, è arrivato del fango ma guai a lamentarsi, terra ed acqua sono elementi sacri! 
Dopo aver rimestato ancora, resterà solo della merda da servirci con supponenza "chissu c'è su vi piaci".

Fuori dalla metafora dove porterà questa strada che non spunta? 
Al fallimento. 
Pure l'amata matricola faranno a pezzi e a differenza delle altre città, la nuova società sarà ancora in mano a questi due grandissimi ...
 
Me la giocherei, sicuro di intascare quanto mi basta per la pensione.



Amen
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6555
Dapprima ci hanno propinato una discreta crema di nocciole spacciandola per Nutella e noi abbiamo gradito fingendo di crederci.
Poi ci hanno servito un impasto scuro di scarti, tanto "ca ceuru abbituati"
Poi, è arrivato del fango ma guai a lamentarsi, terra ed acqua sono elementi sacri! 
Dopo aver rimestato ancora, resterà solo della merda da servirci con supponenza "chissu c'è su vi piaci".

Fuori dalla metafora dove porterà questa strada che non spunta? 
Al fallimento. 
Pure l'amata matricola faranno a pezzi e a differenza delle altre città, la nuova società sarà ancora in mano a questi due grandissimi ...
 
Me la giocherei, sicuro di intascare quanto mi basta per la pensione.
 

#6554
Adesso gli scribacchini di un giornaletto cittadino hanno inventato un nuovo slogan "La sconfitta a testa alta"!
Sempre sconfitta comunque è e non porta nulla di concreto.
Dovremmo aspettarci un campionato di tante sconfitte a testa alta?
Povero Catania!
Sull'altro muro sono tutti entusiasti di Camplone, che ha dato un gioco entusiasmante alla squadra.
A Catania è arrivato il nuovo Guardiola!
Complimenti!  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
 



  •  
  • 754
  • 755
  • 756
  • 757
  • 758
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 91 Ospite(i)