Utenti online sul muro: tifoso, 81 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 760
  • 761
  • 762
  • 763
  • 764
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6502
Ho visto gli highligts della partita contro il Real Fanfulla, mitica squadra di serie D e il Catania ha mostrato amnesie difensive grossolane.
Se avessimo avuto di fronte una vera squadra, avremmo subito due/tre gol sicuri, con risultato finale ovviamente diverso.
Il megadirettore, per porre rimedio, sta prendendo un certo Saponetti o Saporetti, totalmente sconosciuto e un misterioso difensore di seconda o terza divisione probabilmente di un campionato europeo dell'Est, per la gioia dei "tifusi cco giummu".
 

#6501
Porca putrella.
Vedo orde di tifosissimi eccitati per la grande vittoria col Real Fanfulla e concordo con Liotru72 "Non sta scritto da nessuna parte che il Catania doveva vincere": il Catania scende in campo con tutta la buona volontà e poi si vede. 
Ogni ficutu ri musca è sustanza.  
Caposole71
 

#6500
Il Fanvulla ie' un avversario ostico, e non era scritto da nessuna barte che il Gadania doveva vingere.
Abbonadevi e moltiplicatevi.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#6499
Meeeeee
Abbiamo vinto col mitico Faffuglia...
Adesso nemmeno la Juve stabia ci ferma...
Cosa? Lo stabia è andato in B? Ah scusate...
Allora il Foggia...
Nemmeno?
Ma allura ddu quaqquaraqua di Lo Monaco chi ncucchia?

Il Gadania ha vinto perché i disfattisti sono rimasti a casa e c'erano solo i veri tifusi cca nnocca, chiddi giusti...
Solo la maglia? Noooooo...solo la vergogna che avete addosso, voi e quei ladri che si sono mangiato vivo il Catania...
#picuruni
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6498
Buonasera muro, reduce da una settimana di ferie a Catania....ho riassaporare la città con tutti i suoi pregi e difetti.
Ho letto il giornalino locale sulle vicende sportive... lasciamo perdere.
Iancu é u sali, ogni commento é superfluo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#6497
No vabbè...non si può sentire...
Riempiamo il Massimino che c'è il Fanfulla da battere...
RIDICOLIIIIIIIII
Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6496
Alle pecore che si sono abbonate  Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6495
Benvenuto Letz, io non ho capito, forse sarai un dissidente del muro del barbetta amato da tutti, ma qui abbiamo poco da capire, abbiamo capito proprio tutto quello che c'era da capire, e cioè che i due compari sono due lestofanti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6493
Cari amici mi sono stancato a scrivere sempre le stesse cose, tanto non cambierà nulla.
Sappiamo benissimo che attualmente il Catania è gestito da due manigoldi squattrinati che si divertono a prendere in giro la tifoseria e direi tutta la città.
La stampa e l'informazione via web sono vergognosamente sottomessi a questi due compari e non osano dire nulla, i "tifusi cco giummu" corrono in massa ad abbonarsi e non capiscono (o non vogliono capire per meschini interessi) che così danno forza ai due lestofanti e non al Catania.
Gli altri quindicimila tifosi sono nella silenziosa e vana attesa che qualcosa cambi.
Ormai va così da diversi anni e chissà per quanto tempo ancora!
Noi siamo l'ultimo baluardo contro questa gentaglia, ma siamo un'esigua minoranza.
Purtroppo dobbiamo rassegnarci ad accettare ancora che il nostro Catania sia umiliato e sbeffeggiato nei vari campetti di questa squallida categoria.
 

#6492
(03-08-2019, 07:07 PM)Littlebook ha scritto: Ci siamo ridotti a fare gli stornelli
Mcc_special16



MA GUALI SDORNELLI!?!?!?! DOVEDE FARE GLI APPPONAMENDI... ANNUNCA IL BRESIDENDE SE NE VA E ARRIVA QUACCCUNO GHE A TORRE DEL KAKKIO FA ENDRARE SOLO GLI ADDEDDI AI LAVORI!!! GHE NE SARA' ALLORA DELLA GUMAGGA DI TORRE DEL KAKKIO???? TUTTI A FARE SU E GIU' BER VIA EDDINNEA GOME AI VEGGHI DEMBI???? NON ESISDE...!!! DUDDI GOL BRESIDENDE... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!  Mcc_dance

... E DUDDI A TORRE DEL KAKKIO A FARI SEFFI...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 760
  • 761
  • 762
  • 763
  • 764
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 81 Ospite(i)