Utenti online sul muro: 131 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 761
  • 762
  • 763
  • 764
  • 765
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6496
Alle pecore che si sono abbonate  Mcc_finger
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6495
Benvenuto Letz, io non ho capito, forse sarai un dissidente del muro del barbetta amato da tutti, ma qui abbiamo poco da capire, abbiamo capito proprio tutto quello che c'era da capire, e cioè che i due compari sono due lestofanti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6493
Cari amici mi sono stancato a scrivere sempre le stesse cose, tanto non cambierà nulla.
Sappiamo benissimo che attualmente il Catania è gestito da due manigoldi squattrinati che si divertono a prendere in giro la tifoseria e direi tutta la città.
La stampa e l'informazione via web sono vergognosamente sottomessi a questi due compari e non osano dire nulla, i "tifusi cco giummu" corrono in massa ad abbonarsi e non capiscono (o non vogliono capire per meschini interessi) che così danno forza ai due lestofanti e non al Catania.
Gli altri quindicimila tifosi sono nella silenziosa e vana attesa che qualcosa cambi.
Ormai va così da diversi anni e chissà per quanto tempo ancora!
Noi siamo l'ultimo baluardo contro questa gentaglia, ma siamo un'esigua minoranza.
Purtroppo dobbiamo rassegnarci ad accettare ancora che il nostro Catania sia umiliato e sbeffeggiato nei vari campetti di questa squallida categoria.
 

#6492
(03-08-2019, 07:07 PM)Littlebook ha scritto: Ci siamo ridotti a fare gli stornelli
Mcc_special16



MA GUALI SDORNELLI!?!?!?! DOVEDE FARE GLI APPPONAMENDI... ANNUNCA IL BRESIDENDE SE NE VA E ARRIVA QUACCCUNO GHE A TORRE DEL KAKKIO FA ENDRARE SOLO GLI ADDEDDI AI LAVORI!!! GHE NE SARA' ALLORA DELLA GUMAGGA DI TORRE DEL KAKKIO???? TUTTI A FARE SU E GIU' BER VIA EDDINNEA GOME AI VEGGHI DEMBI???? NON ESISDE...!!! DUDDI GOL BRESIDENDE... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!  Mcc_dance

... E DUDDI A TORRE DEL KAKKIO A FARI SEFFI...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6491
Ci siamo ridotti a fare gli stornelli
Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6490
Il barone Fanfulla da Lodi
condottiero di gran rinomanza
fu condotto una sera in istanza
da una donna di facile amor.
Zza zza!!!
 

#6489
[Immagine: 0CM3E7jB_bigger.jpeg]

[/url]Sport Sicilia@SportSicilia
[url=https://twitter.com/SportSicilia]


#Catania Camplone: "Non snobbiamo Fanfulla, calcio d'estate può fare brutti scherzi. Da Lodi mi aspetto tanto, gli ho chiesto contributo maggiore in fase difensiva. Il suo vice? Sto provando Welbeck e Mazzarani. Manneh via per farlo giocare di più"

Non snobbiamo fanfulla  Mcc_special16
 

#6488
Ma siete tutti in ferie o siete in fila per abbonarvi prima di Catania Farfuglia o fanfara di domani sera?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6486
SOM non ci siamo però.
Tu ti devi ergere a padre eterno virtuale su questo spazio.
Ogni tanto devi bannare qualcuno e censurare qualche post, altrimenti non c'è divertimento.
Prendi esempio da altri divinmoderatori...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6485
Dopo la (risorsa) cosentino il (risanatore) lo monaco risultato finale  un disastro   Mcc_tuttook
 



  •  
  • 761
  • 762
  • 763
  • 764
  • 765
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 131 Ospite(i)