Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 765
  • 766
  • 767
  • 768
  • 769
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6444
L'ABBONAMENDI, L'ABBONAMENDI... QUANTU SU L'ABBONAMENDI???? LI AVETE FATTI GLI ABBONAMENDI...??? G'E NINO GHE ASBEDDA GLI ABBONAMENDI... L'ABBONAMENDI.... DOVEDE FARE GLI ABBONAMENDI... COMPRI'????

L'ABBONAMENDI.... DOVEDE BAGARE GLI ABBONAMENDI!!!!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6443
(23-07-2019, 06:07 PM)Caposole71 ha scritto:
Credo che Mazzarani abbia già dimostrato in modo inequivocabile il suo disvalore e quindi: cosa diavolo potrebbe mai combinare di buono in prima squadra?
Coloro che hanno già dato potrebbero tranquillamente accomodarsi all'uscita.

Buonasera Muro.



Ora mazzarani comincia a correre. Sicuro......





.......F1 alla playstation.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6442
Credo che Mazzarani abbia già dimostrato in modo inequivocabile il suo disvalore e quindi: cosa diavolo potrebbe mai combinare di buono in prima squadra?
Coloro che hanno già dato potrebbero tranquillamente accomodarsi all'uscita.

Buonasera Muro.
Caposole71
 

#6441
IL FANVULVA IE COPPA DEL SOTTEGGGIO... IL BRESIDENDE IE NNUCCCENDI!!!  Mcc_dance



Certo... il Catania, in A o in B (dove dovrebbe stare... in pianta stabile), avrebbe sicuramente potuto incontrare in Coppa Italia il FANVULVA....

Un po' come dire che, se giochiamo contro il "CRANTE BIGERNO IE COPPA DEL GALENDARIO...."


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!! DUDDI IN DRIBBBUNA VIPPISS A FARI SEFFI GOL BRESIDENDE E GON LE MONFIANE...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6440
Vagliasindi‏ @AVagliasindi




Ore 10.34: Trattativa in dirittura d'arrivo per il passaggio a titolo definitivo al Catania di Davide Di Molfetta, classe 96, esterno d'attacco, 38 presenze, 2 gol e 10 assist con la maglia del Piacenza nella scorsa stagione. Intesa su base triennale col giocatore.




Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6439
Almeno aspettano 3....4....partite, no subito a farsi l'abbonamento!

PECORE BEEEE BEEE BEEEE
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6438
Pippo...il tuo vocabolario sta contagiando tutti Mcc_cheers

Vorrei ringraziare tutte i quasi 900 pecoroni che si sono abbonati... Mcc_barf
Siete un vanto per tutta Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6437
Buon giorno a tutti

Ragazzi non ci lamentiamo, già in coppa italia avremo lo scontro col mitico Fanfulla...
Unni n'aridducemu...crazie bresidende e crazie direddore.
 

#6436
L' unico modo per  contestare  questi inetti (pulvirenti lo monaco )sarebbe 0 abbonati e 0 spettatori  paganti. Ma a catania  ce gente che da anni ha spento il cervello, ogni anno ci sarà una scusa per non andare in b ,i tifosi,u malutempu , a rina da muntagna il lecce il bari ecc ecc Mcc_smash
 

#6435
e caro dierettore di sta cippa mi dica pure come fa un giocatore che sa che vuole essere ceduto dalla societá e poi per motivi di incompetenza deve rimanere come fa a giocare con il coltello tra i denti?

Non ti manda a cagare a te all'allenatore a ai tifosi passeggiando in campo?


INCOMPETENZA!!!!!!!!!

Ormai l'unica soddisfazione che mi é rimasta è vedere questa squadra di merda, perché questa é, fare le solite figure di merda e poi leggere i commenti delle pecore.
Abbonatevi in massa.....sarete la mia unica soddisfazione!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 765
  • 766
  • 767
  • 768
  • 769
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 46 Ospite(i)