Utenti online sul muro: Littlebook, 132 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 766
  • 767
  • 768
  • 769
  • 770
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6446
Vorrei aggiungere la mia idea personale, cioè credo che nonostante i più stiano sbavando e corrano dal Duce a leccargli il proso, questo mercato è improponibile per una squadra di vertice.
Anche se tuttavia tecnico e squadra avessero feeling, i 150 giocatori e i 400 tecnici alternati in panchina dimostrano che il problema non è tecnico ma gestionale.
Siete ridicoli e prepotenti, Lo Monaco su tutti.
Volete fare sembrare quattro stracci vecchi come abiti di Paciotti...e quei 4 disperati che per dire di essere veri tifosi a sostegno a tutti i costi vi vengono appresso.
Sono gli stessi che poi quando il Catania vince non ci nne ppi nuddu, quando perde hai bellu Catania, ma poi allo stadio tutti con la sciarpa e la fede...
Ma lo sapete che vi dico,? Siete tifosi da centro scommesse e basta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6445
Ora mazzarani comincia a correre. Sicuro......

Se succede questo è allora doppiamente un pezzo di prodotto di fine digestione...
Qui faceva una partita si e tre no...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6444
L'ABBONAMENDI, L'ABBONAMENDI... QUANTU SU L'ABBONAMENDI???? LI AVETE FATTI GLI ABBONAMENDI...??? G'E NINO GHE ASBEDDA GLI ABBONAMENDI... L'ABBONAMENDI.... DOVEDE FARE GLI ABBONAMENDI... COMPRI'????

L'ABBONAMENDI.... DOVEDE BAGARE GLI ABBONAMENDI!!!!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6443
(23-07-2019, 06:07 PM)Caposole71 ha scritto:
Credo che Mazzarani abbia già dimostrato in modo inequivocabile il suo disvalore e quindi: cosa diavolo potrebbe mai combinare di buono in prima squadra?
Coloro che hanno già dato potrebbero tranquillamente accomodarsi all'uscita.

Buonasera Muro.



Ora mazzarani comincia a correre. Sicuro......





.......F1 alla playstation.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6442
Credo che Mazzarani abbia già dimostrato in modo inequivocabile il suo disvalore e quindi: cosa diavolo potrebbe mai combinare di buono in prima squadra?
Coloro che hanno già dato potrebbero tranquillamente accomodarsi all'uscita.

Buonasera Muro.
Caposole71
 

#6441
IL FANVULVA IE COPPA DEL SOTTEGGGIO... IL BRESIDENDE IE NNUCCCENDI!!!  Mcc_dance



Certo... il Catania, in A o in B (dove dovrebbe stare... in pianta stabile), avrebbe sicuramente potuto incontrare in Coppa Italia il FANVULVA....

Un po' come dire che, se giochiamo contro il "CRANTE BIGERNO IE COPPA DEL GALENDARIO...."


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!! DUDDI IN DRIBBBUNA VIPPISS A FARI SEFFI GOL BRESIDENDE E GON LE MONFIANE...  Mcc_dance
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6440
Vagliasindi‏ @AVagliasindi




Ore 10.34: Trattativa in dirittura d'arrivo per il passaggio a titolo definitivo al Catania di Davide Di Molfetta, classe 96, esterno d'attacco, 38 presenze, 2 gol e 10 assist con la maglia del Piacenza nella scorsa stagione. Intesa su base triennale col giocatore.




Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6439
Almeno aspettano 3....4....partite, no subito a farsi l'abbonamento!

PECORE BEEEE BEEE BEEEE
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6438
Pippo...il tuo vocabolario sta contagiando tutti Mcc_cheers

Vorrei ringraziare tutte i quasi 900 pecoroni che si sono abbonati... Mcc_barf
Siete un vanto per tutta Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6437
Buon giorno a tutti

Ragazzi non ci lamentiamo, già in coppa italia avremo lo scontro col mitico Fanfulla...
Unni n'aridducemu...crazie bresidende e crazie direddore.
 



  •  
  • 766
  • 767
  • 768
  • 769
  • 770
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 132 Ospite(i)