Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 768
  • 769
  • 770
  • 771
  • 772
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6416
(18-07-2019, 09:55 PM)Rossazzurro all ha scritto: Si profila un altra stagione fallimentare  con un mezzo allenatore  (a gli ordini di lo monaco )  e un mercato  da prima categoria  ridicoli  Mcc_barf



Chi ha un po di sale in zucca non puó non saperlo Mcc_dance 


I tifosi Vippis (che sono un branco di pecore) aspettano solo il fischio iniziale per poter dire, io ero presente Mcc_tuttook 

bravi bravi, avete capito tutto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6415
Si profila un altra stagione fallimentare  con un mezzo allenatore  (a gli ordini di lo monaco )  e un mercato  da prima categoria  ridicoli  Mcc_barf
 

#6414
IBBARI IE SGASSO!!!!

NOI CI APPPIAMO IL CRANTE BRESIDENDE... IBBARI NO!!!!

GHI NON SI APPONA NON E' UN VERU TIFUSU CCA NOCCA... ED E' PURE UN PO' MERDONE!!!!


FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!!  Mcc_dance


NOI VOGLIAMO GUESDA ISGRIZZZIONE  Mcc_ponpon
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6413
Squadrone!!!


Che scusa avranno per dire che la preparazione é iniziata in ritardo? Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6412
Che tristezza......

giá sono quasi 500 i pazzi che si sono abbonati.
e se ne vantano pure....innamorati della maglia si definiscono. Certo certo....

poi il moderatore vippis dice che ognuno puó esprimere il prorpio pensiero....certo certo...basta che sia il suo....


ogni tanto vado a leggere per farmi 4 Mcc_special16  anche se ci sarebbe da Mcc_bawling
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6411
(17-07-2019, 05:32 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto:
(16-07-2019, 07:39 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Bisognerebbe avere il coraggio di staccare la spina e non pensare per niente al Catania fino a quando i due banditi non ci dispensino della loro presenza.
Alzi la mano chi è pronto a farlo da subito.



Credo che sia una proposta da prendere in considerazione  Mcc_cheers



Da me giá succede.
La passata stagione io tante partite non le ho viste, ho fatto altro.
Peró se il trend rimane questo di partite ne vedró sempre di meno.

Un Catania in Lega provola che non primeggia se lo possono vedere i pecoroni e i vippis
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6410
E ancora si abbonano....
Boooooooooh.... Dodgy
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6409
Oltre ai vippisi (ra minnulata) e alle pissone canusciute, si sta "insinuando" una nuova figura-personaggio: L'ASPIRANTE VIPPISI-PISSONA CANUSCIUTA. Il quale avrà pensato: "Inks! Na para ca si passavano il tempo facendo su e giù per via Etnea, ora, alliccannu cula e peri, sono diventati VIPPISI, PISSONE CANUSCIUTE, SBIGHER RADIOFONIGI, CCIONALISDI SENZA DESSERINO.... uora mi mettu macari iu a liccare na para di cula e addiventu u VIPPISI  Mcc_dance FOZZA BRESIDENDE, GAZZO... LO MONAGO DDDDIO... ABBONIAMOGGI... 30 MILA ABBONAMENDI BER IL CRANTE BRESIDENDE E IL SUO BRAGGIO DESDRO!!!  Mcc_dance IBBBARI IE SGASSO!!!!  Mcc_dance

Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6408
(16-07-2019, 07:39 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Bisognerebbe avere il coraggio di staccare la spina e non pensare per niente al Catania fino a quando i due banditi non ci dispensino della loro presenza.
Alzi la mano chi è pronto a farlo da subito.



Credo che sia una proposta da prendere in considerazione  Mcc_cheers
 

#6407
Semu troppu fotti!


Abboniamoci Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 768
  • 769
  • 770
  • 771
  • 772
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)