Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 769
  • 770
  • 771
  • 772
  • 773
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6404
Per ora siamo nella fase "acchiappabbonamenti": tutti quelli che ingaggia e/o conferma il crante direddore (di 'sto altrettanto crante cippardone) sono fenomeni e gambioni... tutti quelli che comprano gli altri su SGASSI, CESSI, E RINALI.... (ma cu è 'stu bbari... il Gadanzaro iè sgasso... i reggini su viddani...)... non possono mica dire che anche quest'anno VINGIAMO L'ANNO BROSSIMO (quest'ultimo slogan, infatti, è riservato alla fase post-plaioffisi persi...)

(per non parlare poi di quando sembra che un giocatore sia già stato acquistato e i noti alliccaperi cominciano ad incensarlo... poi il giocatore sfuma, e lo stesso diventa immediatamente.. UN GESSO.... Mcc_special16 )

Questa fase dura, al solito, qualche mese...già verso la fine di settembre si inizierà a preparare la fase successiva: quella, cioè, del: "eh, ma IBBARI CCIA I SODDI... NON BOSSIAMO GOMBEDERE GON DELORENDISSSSSS, DOBBIAMO RISANARE... LA SABBEZZA E IL NOSDRO SGUDEDDO, CON LA SABBEZZA TUTTU SABBESSA, SENZA BILANGIO NON G'E' RILANGIO.... BENSIAMO AI PLAIOFFISI"
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6403
Bisognerebbe avere il coraggio di staccare la spina e non pensare per niente al Catania fino a quando i due banditi non ci dispensino della loro presenza.
Alzi la mano chi è pronto a farlo da subito.
mistermuscolo
 

#6402
Ce chi ha ancora  il coraggio di abbonarsi

Senza parole.....
 

#6401
Breve riepilogo di questi anni d'oro di una società forte e solida.

-stadio nuovo ed Europa league!
-ci stiamo specchiando troppo...
-torneremo in A e andremo in Europa!
-a Catania non si può fare calcio, sapete cosa è successo 6 anni fa...
-nonostante la penalizzazione sarà un campionato al vertice.
-senza penalizzazione e coi conti in regola siamo in corsa per la B.
-siamo la regina del mercato, per la B bisogna vedersela col Catania
-non è scritto da nessuna parte che il Catania debba vincere il campionato di C
-ci su I magliettini novi, abbonatevi e muti!

Chissà l'anno prossimo... 

PULVIRENTI VATTENE
 

#6400
Mi giunge voce di un'altra "performance" indecente di questo sedicente dirigente sportivo... il quale solo a Catania può permettersi certi atteggiamenti da sbruffone e da padre eterno... semplicemente pessimo... degno di categorie dilettantistiche campane... ma ormai, a Catania, a questo Pappagone tutto è permesso (risultati scadenti compresi)... complici certi pseudo-giornalisti inginocchiati sui ceci... vergogna!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6399
Già c'è gente che ha sottoscritto l'abbonamento...
Questa è pura follia...scusatemi non voglio mancare di rispetto a nessuno ma è inaudito dare fiducia a questi farabutti. Così anche voi contribuite a foraggiare questo manipolo di mercenari
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6398
(11-07-2019, 10:23 PM)Littlebook ha scritto: Binomio inscindibile???



Sì...

Catania - Serie C

In saecula saeculorum amen...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6397
Binomio inscindibile???
Cosa???
Prepotenza e sgavitu?
Oppure
Superbia e improvvisazione?
Lo Monaco ammiscaccilla...
Chi si abbona è colluso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6395
Quest' anno quali  scuse inventeranno per non andare in b già mettono le mani avanti         


Lo Monaco: "Punteremo a promozione, ma non metteremo a repentaglio la vita del club. Ricorreremo alla fantasia per colmare gap economico con altri club"
 

#6394
Si è trattata della solita conferenza-farsa di Mario Merola.
Mi chiedo come si possa chiedere ai tifosi di abbonarsi, quando ancora ci sono almeno 10 giocatori da cedere e altrettanti d'acquistare?
Non ho più parole per esprimere la mia ripugnanza verso questi due "compari" che si ostinano a tenere in ostaggio, in modo scandaloso, il Catania.
Anch'io SOM credo che quest'anno non farò l'abbonamento con eleven sports.
Sono stanco di assistere a partite penose!
 



  •  
  • 769
  • 770
  • 771
  • 772
  • 773
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, SOM, 54 Ospite(i)