Utenti online sul muro: SOM, 16 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13736
Little un pò di pioggia ci vuole.
Oggi è domenica,  a colira già  na pigghiamu,  goditi un giorno con la  famiglia che conta più di tutto. 
Io temo solo un eventuale ritiro di  Pelligra. 
E penso che qualcuno tifi per questo. 
Ormai dobbiamo pensare a salvarci e poi l'anno prossimo  cercare di imparate dagli errori fatti.
 

#13735
Con questo tempo e con il Catania a ridosso dei playout la mia depressione è aumentata oggi.
Ho fatto certamente bene a non esaltarmi per la vittoria con lo Stabia,ma aumenta la rabbia,perché questi scarti di giocatori quando vogliono sanno giocare.
Allora dico, facciamogli passare l'inferno. Fischiamoli per tutto il riscaldamento, la partita e il dopo partita. Devono giocare col terrore e devono chiedere la rescissione. 
Salvo solo Castellini e wellbeck, poi tutti via
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13734
Al netto di tutto, vedere giocare Monaco fa venire il mal di testa. Non ho mai visto un giocatore con un tocco di palla così scadente e una scoordinazione che nemmeno al Duca d'Aosta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13733
Se si continua a cambiare modulo e giocatori e non si ha una formazione base in testa, e in campo, che amalgama possono mai raggiungere? E poi si prende Furlan e si lascia in panchina, si prende Ndoj e si lascia in panchina, si fa preparazione speciale per Chiarella...e non lo fa' giocare, mette il povero Castellini fuori ruolo per farlo confondere, ha Zammarini pronto e fa giocare Celli...unico punto a favore aver riportato Quaini al suo posto naturale, ed insistere ancora con un fumoso Chirico' o addirittura Marsura , Costantino e Cianci veni piddaveru ri cianciri...
 

#13732
Tifoso Mcc_hands40
Le probabilità sono pochissime, qui la società dovrebbe attaccarli tutti al muro. Qui ci vorrebbe un Baiocco. Uomo con un carisma , dotato di una indiscutibile personalità da leader . Invece mi sembra che abbiamo tanti pisci a broru
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13731
Liotru ma quante possibilità ci sono che se cambi allenatore  e almeno otto undicesimi di squadra hai gli stessi risultati e atteggiamenti?
Qui qualcosa non quadra.
 

#13730
Qui manca la voglia, capisco che tecnicamente sono da c, ma 2 passaggi di fila... E poi camminano, è assurdo.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13729
L'unica spiegazione plausibile sarebbe o un giro di scommesse senza pari oppure una serie di minacce ai giocatori per non vincere ,perché altrimenti non si spiega.
Ho visto il secondo tempo per curiosità, ma praticamente ammuttaunu a palla e anche cambiando moduli e giocatori era elettroencefalogramma piatto.
Una NON squadra con un NON gioco, senza idee e senza senso. 
Non ci capisco niente

Io me la prendo col filosofo toscano perché quando parla farebbe meglio a ruttare, ma quo c'è veramente un meccanismo perverso di autolesionismo. Sia le prestazioni che il suo atteggiamento durante le conferenze stampa e un Grella che si è vaporizzato

Ma al netto do tutto, ai giocatori na bella sugghiata di coppa non farebbe male. Una volta li aspettavamo fuori da Massannunziata e ci passava la voglia di fari i scemi ,ora siamo tutti tifosi social
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13728
Mi sembra di essere tornati indietro di 4 anni

C'è evidentemente un male oscuro che affligge questa squadra. Io penso che parte dai giocatori, mi posso sbagliare, il tutto però tollerato e in qualche modo avallato da chi gravità attorno alla squadra( tecnici, dirigenti, società) forse si pensa di essere in vacanza, ma non credo che col Rimini, se non ci sarà il risultato atteso, ci sarà un clima ,per così dire, cordiale al Massimino.
Si dovrebbero vergognare tutti, nessuno escluso.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13727
La cosa incredibile è che pur cambiando giocatori e allenatore,  non è  cambiato l'approccio alle partite.
 



  •  
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: SOM, 16 Ospite(i)