Utenti online sul muro: Caposole71, 152 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 779
  • 780
  • 781
  • 782
  • 783
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6305
lo monaco devi essere piu umile si troppo arrogante
 

#6304
A mio parere non cambierà nulla...
Lo capiremo sia dal mercato che dalle prime partite, ma tanto chi si abbona è colluso

Non abboccate
STADIO VUOTO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6303
E Camplone firma...
Stiamo a vedere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6302
Ciao Siracusa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6300
Con la scomparsa del Siracusa tutti a dire di prendere questo e quello per il Catania.
Poveri illusi, petro farà l'ennesima squadra di vecchi rimbecilliti rutti e reumatici, svincolati e a parametro zero, con i soliti prestiti inutili dalle squadre di serie superiore, e qualche sua fantomatica operazione di livello internazionale...
A comu semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6299
Il Siracusa non si iscrive al campionato.
La notizia mi lascia indifferente verso una tifoseria vigliacca e scorretta, nulla togliendo ai simpatici Siracusani. 
Ma questo è sicuramente materiale per il duce di torreannunziata che sbandiererà il risanamento ai 4 venti e dirà...guardate il Siracusa che fine ha fatto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6298
Scusatemi, ma questa polemica su Massimino credo che nasca da una cattiva interpretazione di quanto è stato scritto da alcuni.
Nessuno nega la GENUINA e DISINTERESSATA passione del cavaliere per il Catania, ma a livello sportivo abbiamo sì vinto 3 campionati di C, ma abbiamo anche disputato tanti campionati anonimi di B e due di A collezionando solo figuracce.
Insomma la sua è stata una gestione con luci e ombre.
Questi sono i risultati che lo dicono, non io.
Ora lo si vuole mitizzare, ma i miti appartengono all'epopea dei vari popoli, il calcio non ne ha bisogno.
Nessuno nega che con Attaguile abbiamo attraversato un periodo buio, con tanta serie C di basso livello dove addiritura un anno abbiamo dovuto disputare lo spareggio con la Nocerina per la salvezza!
Quando penso a quegli anni mi viene lo scoramento!
Anche con Pulvirenti abbiamo avuto luci e ombre, con 8 campionati di serie A di buon livello, tranne l'ultimo, però poi ha distrutto tutto con i famigerati "treni del gol" che hanno macchiato in modo indelebile il Calcio Catania.
Questo non lo dimenticherò mai e non glielo perdonerò mai!!!
Per tale motivo, come ho scritto, secondo me il periodo d'oro del calcio catanese sono stati i mitici anni Sessanta.
Allora sono state solo luci e niente ombre!
Come al solito concludo scrivendo: VIA IL GATTO E LA VOLPE!!!
LIBERATE IL CATANIA!!!
 

#6297
Buon giorno a tutti

Pippo ovviamente la tua domanda è retorica.
Secondo me Massimino non ha guadagnato una mazza col Catania.
Ha solo perso soldi e in ultimo anche la vita per il suo smisurato amore per il Catania.
 

#6296
Ah... dimenticavo... poi qualcuno ci faccia sapere quanti soldi Massimino ha guadagnato col Catania (plusvalenze, diritti televisivi, abbonamenti, ecc.) e, di conseguenza, quanta "bella vita" si è potuto permettere grazie al Catania...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6295
Allora, ricapitolando:

Ho scritto che Massimino poteva avere mille difetti, ma era un TIFOSO del Catania... questi SCASSAPPAGGHIARI NO.

Ha ragione Martino... Massimino non "calava" anche perché non distribuiva "visibilità" e/o altre amenità...




(21-06-2019, 01:57 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Sull'illecito ho già detto di essere d'accordo, anche se qualcuno dice che l'1-1 a Messina nel 1987 sia stato concordato tra i fratelli Massimino.



Beh... altri dicono che Pulviminghia abbia confessato il reato meno grave... ma che in realtà sotto ci fosse ben altro... per esempio: di cosa stava parlando con questo losco figuro (soprannominato "Il Re Leone delle scommesse")??? Di moduli, tattica, ali tornanti che non fluidificano??? 


[Immagine: pulvirenti-arresto-calcio-catania-livesi...C300&ssl=1]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 779
  • 780
  • 781
  • 782
  • 783
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Caposole71, 152 Ospite(i)