Utenti online sul muro: 79 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 779
  • 780
  • 781
  • 782
  • 783
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6304
A mio parere non cambierà nulla...
Lo capiremo sia dal mercato che dalle prime partite, ma tanto chi si abbona è colluso

Non abboccate
STADIO VUOTO
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6303
E Camplone firma...
Stiamo a vedere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6302
Ciao Siracusa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6300
Con la scomparsa del Siracusa tutti a dire di prendere questo e quello per il Catania.
Poveri illusi, petro farà l'ennesima squadra di vecchi rimbecilliti rutti e reumatici, svincolati e a parametro zero, con i soliti prestiti inutili dalle squadre di serie superiore, e qualche sua fantomatica operazione di livello internazionale...
A comu semu pessi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6299
Il Siracusa non si iscrive al campionato.
La notizia mi lascia indifferente verso una tifoseria vigliacca e scorretta, nulla togliendo ai simpatici Siracusani. 
Ma questo è sicuramente materiale per il duce di torreannunziata che sbandiererà il risanamento ai 4 venti e dirà...guardate il Siracusa che fine ha fatto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6298
Scusatemi, ma questa polemica su Massimino credo che nasca da una cattiva interpretazione di quanto è stato scritto da alcuni.
Nessuno nega la GENUINA e DISINTERESSATA passione del cavaliere per il Catania, ma a livello sportivo abbiamo sì vinto 3 campionati di C, ma abbiamo anche disputato tanti campionati anonimi di B e due di A collezionando solo figuracce.
Insomma la sua è stata una gestione con luci e ombre.
Questi sono i risultati che lo dicono, non io.
Ora lo si vuole mitizzare, ma i miti appartengono all'epopea dei vari popoli, il calcio non ne ha bisogno.
Nessuno nega che con Attaguile abbiamo attraversato un periodo buio, con tanta serie C di basso livello dove addiritura un anno abbiamo dovuto disputare lo spareggio con la Nocerina per la salvezza!
Quando penso a quegli anni mi viene lo scoramento!
Anche con Pulvirenti abbiamo avuto luci e ombre, con 8 campionati di serie A di buon livello, tranne l'ultimo, però poi ha distrutto tutto con i famigerati "treni del gol" che hanno macchiato in modo indelebile il Calcio Catania.
Questo non lo dimenticherò mai e non glielo perdonerò mai!!!
Per tale motivo, come ho scritto, secondo me il periodo d'oro del calcio catanese sono stati i mitici anni Sessanta.
Allora sono state solo luci e niente ombre!
Come al solito concludo scrivendo: VIA IL GATTO E LA VOLPE!!!
LIBERATE IL CATANIA!!!
 

#6297
Buon giorno a tutti

Pippo ovviamente la tua domanda è retorica.
Secondo me Massimino non ha guadagnato una mazza col Catania.
Ha solo perso soldi e in ultimo anche la vita per il suo smisurato amore per il Catania.
 

#6296
Ah... dimenticavo... poi qualcuno ci faccia sapere quanti soldi Massimino ha guadagnato col Catania (plusvalenze, diritti televisivi, abbonamenti, ecc.) e, di conseguenza, quanta "bella vita" si è potuto permettere grazie al Catania...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6295
Allora, ricapitolando:

Ho scritto che Massimino poteva avere mille difetti, ma era un TIFOSO del Catania... questi SCASSAPPAGGHIARI NO.

Ha ragione Martino... Massimino non "calava" anche perché non distribuiva "visibilità" e/o altre amenità...




(21-06-2019, 01:57 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Sull'illecito ho già detto di essere d'accordo, anche se qualcuno dice che l'1-1 a Messina nel 1987 sia stato concordato tra i fratelli Massimino.



Beh... altri dicono che Pulviminghia abbia confessato il reato meno grave... ma che in realtà sotto ci fosse ben altro... per esempio: di cosa stava parlando con questo losco figuro (soprannominato "Il Re Leone delle scommesse")??? Di moduli, tattica, ali tornanti che non fluidificano??? 


[Immagine: pulvirenti-arresto-calcio-catania-livesi...C300&ssl=1]
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#6294
Senza voler mancare di rispetto al Cavaliere, ho due immagini che si sovrappongono: lui che anche in giacca e cravatta pareva passare per caso e lo scorcio del vecchio Cibali tra un'imbarazzante Tribuna B e il vuoto sul ghetto prima dell'attuale curva nord.
In quegli stessi anni, cittadine come Ascoli e San Benedetto del Tronto inauguravano stadi a 2 anelli da almeno 30mila posti e i dirigenti di A e B si incontravano al Crowne Plaza.

Nulla da eccepire sulla purezza dei sentimenti per il Catania ma un dirigente avrebbe "abbissatu" la faccenda prima di quel maledetto 30 luglio.
Però era solo. La Catania bene mica poteva stare su gradoni a sentire l'inno di Brigantoni e farsi rappresentare da un Presidente ai tornelli.

E un fondo di ragione c'è. Non era una società credibile come non lo è ora. 

Onore a Massimino ma Catania dovrebbe poter raccontare ben altro.
O forse no...
 



  •  
  • 779
  • 780
  • 781
  • 782
  • 783
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 79 Ospite(i)