Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 783
  • 784
  • 785
  • 786
  • 787
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#6259
Basta dire semplicemente che non è il Catania questo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6258
Buonasera a tutti e ben trovati!  Mcc_hands40

Come preannunciato in tempi non sospetti (vittoria con la Reggina) ero quasi sicuro (cit. "Occhio alla topica") che il Catania non avrebbe mai vinto i play off.

I motivi li ha spiegati, molto meglio di me, il grande Pippo Colera, uno dei pochi a mantenere la schiena dritta e ad aver individuato da tempo il primo colpevole!

Io, dopo una vita, non seguirò il prossimo campionato del Catania.

Questi signori non meritano di ricevere, direttamente o indirettamente (pay per view) nessun mio Euro (o frazione di esso) ulteriore.

La proprietà sa qual è il motivo e io non mi abbasso a scendere al livello dei suoi dirigenti per rinfacciarglielo.

Per me possono anche salire in B quest'anno e, probabilmente, il fatto di non partire favoriti è un punto a loro favore... Ma, in tutti i casi, il senso di disgusto che ormai provocano in me ha raggiunto e superato il limite di guardia.

È pietoso, invece, vedere come si sono ridotti molti miei vecchi cari amici che rimangono laggiù... A elemosinare, da chicchessía, quello che in qualsiasi altro posto civile sarebbe considerato un diritto naturale... Il diritto di essere rispettato!

Una per tutte: leggo che il perno dell'attacco del prossimo campionato sarà Curiale.

Curiale, chi? Quello che, dopo essere stato capocannoniere la stagione appena precedente, riusciva a sbagliare goal a porta vuota a cm 50 dalla linea di porta?

Stamu babbiannu, averu?!

Il livello di mediocrità in cui è scaduta la mia Catania è inversamente proporzionale al rapporto tra il numero di abbonati/spettatori con il numero della popolazione attualmente residente!

Buone vacanze a tutti.
 

#6257
(18-06-2019, 06:33 PM)Littlebook ha scritto: Lo Monaco...
Sei gradevole come una botta nel mignolo del piede di notte, al buio...



Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6256
(18-06-2019, 07:22 PM)Rossazzurro all ha scritto: Ma auteri come allenatore????



Ha un altro anno di contratto con il Catanzaro ed è stato riconfermato.
 

#6255
(18-06-2019, 07:22 PM)Rossazzurro all ha scritto: Ma auteri come allenatore????


Troppo lusso sarebbe...lui o prende gente finita o gente fuori dal giro dei bravi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6254
Ma auteri come allenatore????
 

#6253
Lo Monaco...
Sei gradevole come una botta nel mignolo del piede di notte, al buio...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6252
l Catania ritenta l’attacco alla B con Di Piazza e Curiale (Gazzetta dello Sport)

“Marotta andrà via,mentre piace tanto Bianchimano.Di Llama si valuteranno le condizioni. Manneh resta con Sarno”



Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 


La Corrazzata é pronta Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#6251
Per una Catania migliore, speriamo di non vedere il compare e il capo stazione Mcc_hands46

Lo Monaco sparisci
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#6250
La mia unica speranza é uni stadio vuoto, altro ormai non chiedo piú.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 783
  • 784
  • 785
  • 786
  • 787
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)