Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 11 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • ...
  • 1384
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13720
In pratica quando gli avversari fanno gol si può spegnere il televisore perché si sa già come finisce.
 

#13719
Nun si po taliari...tiempu pessu.
 

#13718
Oggi nemmeno con questo tempo mi guardo sti cessi.
A lavorare andate

La partita è in diretta, ma ero certo che non avrebbero giocato bene e non li guardo nemmeno ammazzato.
Grella e Lucarelli sono la gogna del Catania. Inutile guardare le partite ed è inutile andate allo stadio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13717
...schemi, gioco, passaggi, corsa...? Ma sta squadra comu cacchio gioca ?
 

#13716
Loro un tiro un gol, noi zero tiri ,zero gol.
 

#13715
colpa dei tifosi........misteri della vita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13714
Non ho nulla contro Lucarelli, e gli auguro per lui per noi di fare meglio di ogni più rosea aspettativa.
Però sapeva dove veniva soprattutto visto il pregresso. Non siamo, con tutto il rispetto , il Picerno o il Monopoli, o altre piccole ,rispettabili, realtà, ma che portano allo stadio un migliaio di persone o poco più. 
Qui c'è fame di un certo tipo di calcio, e c'è un seguito difficilmente riscontrabile , a parte grandi realtà , tipo Napoli. Per cui va da sé che troverai un certo tipo di ambiente, che da che mondo è mondo viene considerato un plus, il dodicesimo uomo, qui, paradossalmente sembra un problema, per la serie giochiamo a porte chiuse. Ma quando gli ricapita a questi calciatori di giocare davanti a 15/20000 spettatori? Io sarei galvanizzato al posto loro.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13713
Ricordi benissimo. Sempre da buon allenatore mediocre, non trovando argomenti per il suo infimo livello ha addossato colpe e responsabilità alla piazza. Basta pensare alla sua più famosa lucarellata del bingo e altre situazioni, dove ha provato a spostare l'attenzione della situazione su altri argomenti inesistenti. 
Catania è una bellissima piazza dove fare calcio. È esigente sicuramente e per colpa di 4 delinquenti nelle curve a volte è troppo pericolosa in trasferta, però noi riempiamo sempre lo stadio e cantiamo senza fermarci per 100 minuti. Noi ai giocatori che hanno sudato la maglia li abbiamo cuciti sul cuore e li abbiamo disegnati sul muro del nostro fortino.
Lucarelli Lucarelli, quando si è scarsi bisogna ammetterlo e soprattutto quando si sta a Catania, se c'è una cosa ti devi tenere cara è la tifoseria 

Ricordalo, i giocatori, gli allenatori scarsi come te, i presidenti cambiano, NOI SAREMO SEMPRE GLI STESSI A TIFARE PER LA NOSTRA SQUADRA
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13712
Ricordo male o anche nella prima esperienza a Catania, Lucarelli aveva il vizio di addossare responsabilità alla pressione della piazza? Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di ricordare che ai playoff in casa se la prese con la tifoseria colpevole di aver riempito a tappo il Massimino ed aver intimorito i nostri anziché gli avversari? Ricordo male?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13711
Ma il filosofo toscano se la sta guardando la partita dell'Inter? 
Non sono interista però stasera ho fatto pace con il calcio. Questa Inter è veramente bella da vedere e al cospetto dei giganti dell AtM sta facendo un figurone.
Quindi poi sentore un incompetente come lui che parla di pressione del massimino mi fa solo tenerezza. 
Io credo che verrà messo alla finestra il prossimo anno, almeno spero
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • ...
  • 1384
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 11 Ospite(i)